A volte rasentate l'assurdo, ma perche' non smettete qualche volta di fare i bimbi e giocate a fare i grandi?
Naturalmente "Gesu' " e' un nome che porta problemi, e, nonostante sia palese a TUTTI, continuate a chiamarvi cosi' (e dopo vi lamentate pure!).
Mettere un nick normale e giocare no eh? Troppo difficile?
Amdir
sul fatto delle lamentele spero di non essere chiamato in causa... principalmente il 3d e' stato fatto per ringraziare gli aot e raccontare una scena alquanto bizzarra a parer mio...
x la questione di Gesu' accetto il fatto che possa arrecare problemi secondo lo staff, non sono d'accordo, ma non per questo vi punto il dito contro. Volevo solo sapere cosa ne pensava il resto della comunity compresi gm, anatroccoli e cibi in scatola tutto qua.
Come Gesù lo rinominate e Lucifero/Satana invece no?
Maledetti eretici... Questo è favoritismo (di fede) eh...
il mio se chiama Lucifer Arkangel.. :O e il cognome èp stato addato regolarmente da un gm dietro richiesta--
credo che il tutto dipenda dal fatto che se ci metti in mezzo il diavolo non risulta fuori un bestemmione.. viceversa con qualunque figura biblica risulta, oltre che aberrante anche veramente di poco gusto.. nonchè fastidioso per gente (come me) che crede in certe cose e chiede (alla gente che riesce a capirlo con non piu di 1 neurone di impegno) un minimo di rispetto..
il mio se chiama Lucifer Arkangel.. :O e il cognome èp stato addato regolarmente da un gm dietro richiesta--
credo che il tutto dipenda dal fatto che se ci metti in mezzo il diavolo non risulta fuori un bestemmione.. viceversa con qualunque figura biblica risulta, oltre che aberrante anche veramente di poco gusto.. nonchè fastidioso per gente (come me) che crede in certe cose e chiede (alla gente che riesce a capirlo con non piu di 1 neurone di impegno) un minimo di rispetto..
Cazzarola allora basterebbe chiamarsi Jesù o Gesu per non offendere a morte e a sangue chi come te crede certe cose (visto che per Lucifero è bastato togliere la "o" finale).
Poche ciance, o tutti o nessuno imho.
(Anche per capire questo concetto basta solo un neurone)
Cazzarola allora basterebbe chiamarsi Jesù o Gesu per non offendere a morte e a sangue chi come te crede certe cose (visto che per Lucifero è bastato togliere la "o" finale).
Poche ciance, o tutti o nessuno imho.
(Anche per capire questo concetto basta solo un neurone)
Tesorini, forse vi sfugge un particolare: il pg in questione non si è limitato a chiamarsi "Gesù" (scelta cmq di cattivo gusto).
Ha anche mancato di rispetto alla religione cristiana con il comportamento in game, proprio "giocando" con il nick che si è scelto.
Nessuno censura i vari Jesus, Christo, Maria, Mohammed, o nomi che sono tradizionalmente utilizzati: ciò che si vuole evitare è l'abuso, l'intolleranza religiosa (anche se perpetrata ridendo) e sempre e comunque la mancanza di rispetto.
Se ti fossi chiamato Mario e fossi andato in giro a dire "compro sop", tutto ciò non sarebbe successo.
Per gli spammer, i soliti provvedimenti! (abbiate pazienza, siete talmente tanti...)
Nessuno censura i vari Jesus, Christo, Maria, Mohammed, o nomi che sono tradizionalmente utilizzati: ciò che si vuole evitare è l'abuso, l'intolleranza religiosa (anche se perpetrata ridendo) e sempre e comunque la mancanza di rispetto.
Mi dici che differenza passa tra Jesus, Christo, Christ o Gesù?
Il concetto è lo stesso, secondo me.
questa e' la storia di un grande compratore di.. (vabe' scopritelo) che troverete facilmente al moongate di Minoc Felucca. Si chiamava Gesu', si signore e signori proprio cosi. Il suo nome e' durato poche ore, a causa di un gm che ha preferito rinominarlo appunto To Rename. Non so' perche' lo abbia fatto, probabilmente era consapevole del fatto che non tutti su uo dreams sarebbero resistiti allo shock trovandosi davanti il figlio del creatore. Solo gli aot sono stati disposti ad ospitarmi nella loro capanna e,per poche ore, sono diventato uno di loro. Non so' francamente il motivo per cui abbiano abbandonato questo grandissimo mercante ma mi riservo di ringraziarli di cuore per la simpatica scampagnata.
ho paura che il nome gesu' su uo non sia ammesso... peccato
peccato?
era una battuta o cosa?
cmq sia non è ammesso per non "offendere" o cmq usare il nome di un personaggio di religione per non entrare nel blasfemo o altre cose simili.. (come neanche si può usare maometto, noè, mosè, berlusconi, prodi, mortadella, volturno & co.)
peccato davvero!
^^
PS:
Originariamente inviato da Barimoor
Come Gesù lo rinominate e Lucifero/Satana invece no?
Maledetti eretici...
No, perchè non sono -esattamente- allo stesso livello di Gesù.. non trovi?^^
Io vado in giro a predicare nel nome degli admin ed assolvendo nel nome del primo admin che mi viene in mente,anche se dico ai pk di assolversi e di non lamerare,ogni tanto ho anche ricevuto donazioni da qualche fedele,ma il mio nome è random,uso il disguise kit.
Va bene crearsi un pg per fare un ruolo,magari basta adattarlo alla dimensione del gioco,anche l'utilizzo di nomi di divinità pagane non è un problema,non conosco nessuno che veneri Zeus al giorno d'oggi,e di Zeus ne ho visti parecchi,se uno va' in giro col nome di Rah deve quantomeno essere figo da vedere,tutto dorato e con armi in fire,puoi interpretare,ma fallo bene,fino a quando non implementano la skill per fare i miracoli non c'è tanto gusto a giocare il pg divino,meglio fare l'accolito e mettere su una chiesa su qualcosa riguardante il gioco.
Commenta