annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non è un addio ma..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NaruPuNkOquel terrone di eclisse
Mi fai commuovere così! Torna presto Naruculo. Senza game ti sentirai come il fumatore che ha abbandoanto il vizio! Ti sentirai meglio, avrai + tempo per te, ti andranno anche meglio le cose in real...e con tutto ciò, prima o poi tornerai a nerdizzarti
Anche se è stata fugace la nostra conoscenza, mi fa piacere che io ti abbia toccato il profondo Tvb e ci becchiamo :*
Commenta
-
Commenta
-
Naru ormai pure io ho smesso ma ogni tanto loggo anche solo per morire a felucca ma mi basta ricordare quei bei tempi che facevamo doom insieme alle 5 del mattino :O (tutta l'estate ) e ce la pariavamo troppo se vuoi ti posso mandare le registrazionji delle rosikate fatte da sel nue te lo ricordi cmq dai ci ribbecchiamo .
Il tuo contatto lo tengo appena ci sei ti chiamo
sei un grande fraté a presto
Commenta
-
Daje zi.....fatte sentì però
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Chiedo scusa se ho dimenticato gente, quel post è stato fatto di fretta (il mio amico mi mette fretta pure ora, quindi sarò breve)
Mi mancate tutti quanti
Appena mi procuro un pc lo aggiungo in rete in ufficio da mio padre
Grazie a tutti
Ps: Pava, gli AoL non li dimenticherò mai, eravamo un bel gruppo, grazie di avermelo ricordato. ^^
Ps2: Mime ancora con sta storia ade XD? Non lascerò mai i Minax
Ps3: Feder ti vojo bene :sisi:
Ps4: Ale o chiunque altro, ho cambiato numero, chiedete a cloe o mime.
Ps5: Scusami RegaN :\
Ps6: Giovà lascia vov e tornatevene su UO che ora senza di me i minax so scarsi XD
Xenon Family
Commenta
Commenta