a presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non è un addio ma..
Comprimi
X
-
ciao bello torna prestoICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NaruPuNkOE' un arrivederci
Causa motivi personali starò senza linea per un tempo indeterminato.. dato che potrebbe essere un mese oppure 6 vorrei ringraziare un po di persone:
In primis Claudia.. grazie di tutto, mi sei stata sempre vicina, anche nei momenti peggiori (e non mi riferisco al game..), quel bischero di Mime, tutti i GsT e Xci (tutti coloro che son passati da ste due gidle niubbe), il vecchio che ora gioca su vov, TUTTI gli AoT in particolare: Jeancc, Nando, Arte, Arth, Ralph (oh draga ), Puccio, Gingillo, Lane (anche se ti odio ), il compagno di rosik patata, Quetz, quel terrone di eclisse... tutti i nemici di fazione per i punkte persi
Grazie ai GM, quester e tutto lo staff.
Probabilmente farò delle loggatine sporadiche dall'ufficio di mio padre la sera..
GRAZIE per tutte le emozioni che mi avete regalato, vi voglio bene
A presto
sparo un periodo 5 settimane ci metti scommettiamo? :* tornaUltima modifica di bergamo; 08-11-2006, 20:49.
Commenta
-
d'oh ora che dovevi venire ade...Questa la capirà appunto solo naruScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
*****ssa che non mi hai salutato :* Mi mancherai lo stesso ti avevo appena dato la ninjitsu 120Originally posted by Sickboy
La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
Da parte di tutti [AoT]
Commenta
Commenta