torna presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non è un addio ma..
Comprimi
X
-
Arrivederci Naru torna presto!ci sentiamo su Msn cosi mi spieghi.....
PS:Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me... e tu sai a cosa mi riferisco.
Torna presto
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
me manco mi saluti? gli AoL manco li menzioni.. vabbè capito che c'è un velo peloso da stendere sopra quanto è successo con quella gilda ma il gruppo era un bel gruppo!
è_é brutto *******!Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordgurda di rimette la linea in fretta. (non) mi mancherai ...
P.S: grazie di aver salutato TUTTI E 2 gli ultimi gst rimasti .
ma ti voglio bene lo stesso . cerca di ritorna presto.
cmq nn posso crederci , cioè naru da un nerdazzo come te nn me lo aspettavo questo addio
torna presto a rosikare e a regalare punkte ti voglio bene
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta