annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Modifica Regolamento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione Modifica Regolamento

Vi riporto il link al mio post fatto nei giorni scorsi al fine di comunicarvi che è stata apportata una modifica al regolamento...

http://forum.gamesnet.it/showthread....=1#post3665084

Buon gioco a tutti

PS
    Magari dopo aver letto il post ricontrollate il regolamento nel cso siano state apportate ulteriori migliorie.

non è che spammando in + sezioni questa roba fai na bella figura eh....

Commenta

infatti non sta spammando ma sta avvisando e cmq ha fatto bene a mio parere.

Commenta

gliel'ho consigliato io di postare qui, per avere più "audience" (quanti usano il forum mercato e quindi potrebbero essere interessati)

come dico di la, no comment.

PS: devo modificare la signa...
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Questo è l'ultimo messaggio che posto in merito... Volevo solo dare il mio contributo tutto qui... Non ho chiesto di togliermi la multa o cose del genere... La pagherò come è giusto che sia (ovviamente nella giusta misura)... Siccome "di figure di m*rda non ci è mai morto nessuno, io ne faccio una volentieri se può servire a migliorare l'efficenza di UODREAMS che ritengo il miglior shard in cui abbia mai giocato sia per la sua completezza che per l'efficenza dello staff che lo tiene in piedi.

Siccome le multe sono aumentate mi sa che la gente ora sul mercato cercherà di fare aste con la mia testa

Oddio... Mi sento il primo ricercato di sosaria

Ciao ragazzi e...

Non killatemi troppe volte quando mi vedete in giro...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
            non è che spammando in + sezioni questa roba fai na bella figura eh....
            Secondo me non ha nemmeno fatto una figuraccia.
            Anzi, ha fatto bene a sottolineare sta cosa

Ps.: Rec se ho qualche problemuccio, ti contatto eh... Un avvocato fa sempre comodo

Commenta

Forse e' meglio che lo dico anche qui.

Credo che Rec abbia fatto confusione con le date... il suo thread e' di ieri, la modifica al "REGOLAMENTO aggiornato 24/03/06".

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                Forse e' meglio che lo dico anche qui.

Credo che Rec abbia fatto confusione con le date... il suo thread e' di ieri, la modifica al "REGOLAMENTO aggiornato 24/03/06".

Amdir
                ecco qualcuno che legge bene e vede le cose prima di replicare ^^

infatti avevo visto che il regolamento stickato nel forum mercato nn era stato modificato di recente..... quindi la figuraccia c'è :°D

Commenta

E capirai...Paragonata a quelle che si fanno quotidianamente su questo forum è una bazzecola

Commenta

oddio addirittura figuraccia? in fondo voleva solo farlo per noi per aiutarci! a me ha fatto piacere! grazie, anche se ti sei imbrogliato! enjoy
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

A dire il vero non mi sono imbrogliato... Andate a vedere il link... Il regolamento è cambiato in quel punto nell'arco di un'ora e dopo che avevo segnalato l'errore della multa il riferimento a quanto scritto sullo stesso.

Siccome entrambe le parti che ho riportato sul mio post le ho tratte facendo copia ed incolla, e nonostante questo sono una diversa dall'altra, forse toglierei un attimo lo sguardo dalla data e guarderei un po' meglio il contenuto specie sapendo che le date dei post non cambiano mai nemmeno se li editi... E sono sicuro che un admin possa benissimo togliere la data di editing specie se non avrebbe significato come in uno sticky.

Vabbè comunque liberi di pensarla come preferite, io so qual'è la verità e mi basta questo.
                      Ho postato per contribuire ed ero in buona fede verso tutti... Pensavo che la modifica fosse stata una puntualizzazione fatta per chiarire meglio le cose ed invece qui mi sa che si nega l'accaduto.

Cmq non c'è problema... Ognuno tragga le sue conclusioni

Ciao ragazzi e buno gioco

PS
                      Scusate avevo detto che non avrei più scritto...

Commenta

Difatti secondo me hai ragione... A meno che non ci sia stato un grosso malinteso (in questo caso, pero' sarebbe meglio chiarirlo)

Commenta

Io son qui non ho problemi a parlarne...
                          Inizialmente ho pensato che magari le parti aggiunte in un secondo momento fossero sott'intese ma che comunque avessero deciso di aggiungerle modificando quella frase.
                          Ma bastava dire "guarda che ci sono regole nuove che non avevamo ancora scritto", non sarebbe stato bello ma amen...

Ma che mi si venga a dire che non vedo le date mi sembra un po' troppo visto che cio che cambia è il contenuto.
                          Qualcuno può avanzare l'ipotesi che sia stato io a cambiare le frasi... Ma son sicuro che qualcun altro ricorda com'era il vecchio punto numero 3 per cui sicuramente ha pagato 100k...
                          E poi altrimenti perchè alzare il polverone? Per 700k che su dreams si fanno in 3 giorni?

E cmq dai...

Fa niente...

Ciao signori... E ricordate che non c'è PK più forte della gnocca... Vi può sdraiare in un attimo huahuahuhauha

Commenta

allora.... per chiarire una cosa che secondo me è inutile che si discuta ancora.

tu dici che il regolamento è stato modificato (con una aggiunta) dopo la tua nota riguardante il punto 3 che non era chiaro (sul raddoppiamento della pena)

mettiamo per ipotesi che sia vero e che i moderatori del forum abbiamo modificato in segreto il regolamento...... ora.... secondo te si sono presi la briga di modificare tutti i post chiusi in precedenza dove hanno riportato il punto 3 del regolamento?

prendo un topic a caso dalla sezione trash del forum

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=384667

come vedi è antecedente al tuo topic ..... e secondo quello che dici tu dovrebbe avere la parte nn modificata nella citazione.... invece... guarda un pò....

ps. prima de tirar su 1000 casini e storie perchè hai cannato... leggi bene il regolamento e per INTERO
                            Ultima modifica di LargitorLucis; 08-11-2006, 16:26.

Commenta

anche pe me hai fatto bene, cosi nessun altro potra ricadere nella stessa situazione , evitando cosi disagi

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
                              X