annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Modifica Regolamento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis
    allora.... per chiarire una cosa che secondo me è inutile che si discuta ancora.

tu dici che il regolamento è stato modificato (con una aggiunta) dopo la tua nota riguardante il punto 3 che non era chiaro (sul raddoppiamento della pena)

mettiamo per ipotesi che sia vero e che i moderatori del forum abbiamo modificato in segreto il regolamento...... ora.... secondo te si sono presi la briga di modificare tutti i post chiusi in precedenza dove hanno riportato il punto 3 del regolamento?

prendo un topic a caso dalla sezione trash del forum

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=384667

come vedi è antecedente al tuo topic ..... e secondo quello che dici tu dovrebbe avere la parte nn modificata nella citazione.... invece... guarda un pò....

Beh allora bisogna dirlo a microsoft che il loro copia/incolla cambia le frasi... Sai quanti errori ci saranno nel mondo hauhaauh! Dai sto scherzando... Comunque io ho veramente usato un copia e incolla fatto uno a poca distanza dall'altro e le parti prese son quelle che ho riportato nel post... Ora guarda caso questo topic esce proprio a pennello perchè chissà come mai è fatto proprio di 3 up come il mio, con parti di regolamento riportate scritte...
    Però io noterei un'altra incongruenza... E cioè che la mia multa è il doppio di quella del link da te passato nonostante il tizio incriminato abbia anche cercato di trovare accordi paralleli in PM simpatico vero?

In sostanza fammi capire:

3 up irregolari e un tentativo di accordo = multa 350k

3 up irregolari = multa 700k

Cos'è più ne fai e più si abbassa? hauhuahua

Me la spieghi?

Commenta

ehm.... la sezione trash è ampia..... sfogliala e vedi la stessa cosa su decine e decine di topic ^^

dai su abbello.... hai cannato nn te attacca ai vetri ^

paga e ciccia.

ps. il regolamento si legge prima... non dopo :P

Commenta

E infatti pago... Non ho mai chiesto il contrario... Per tua informazione volevo solo collaborare un po'...

E cmq non mi interessa l'approvazione di nessuno per sapere che dico la verità...

Cmq un admin sai quanto inpiegherebbe a cambiarli tutti? Un istante...

Ma basta così... Sta cosa è andata anche troppo alla lunga...

Ciao ciao

PS
        E l'errore di calcolo? Anche quello c'è in tutti i i topic?

Commenta

Originariamente inviato da rec
          In sostanza fammi capire:

3 up irregolari e un tentativo di accordo = multa 350k

3 up irregolari = multa 700k

Cos'è più ne fai e più si abbassa? hauhuahua

Me la spieghi?
          Che c'è da spiegare?
          Se leggi bene c'è scritto che la multa riguarda 2 up irregolari e un accordo extra forum.
          2 up irregolari = 100 + 200 (ogni volta che si ripete l'infrazione la multa raddoppia e viene sommata alle precedenti)
          accordi extra forum = 50
          Totale = 350k

Nel tuo caso abbiamo invece 3 up irregolari,quindi 100 + 200 + 400 che fanno esattamente 700k.
          Dov'è l'errore?

Commenta

Te lo spiego anche qui:

1) Il regolamento è stato modificato l'ultima volta il 24/03/06 senza edit futuri ne altro.

2) I nostri edit si vedrebbero allo stesso modo dei vostri

3) Ci sono migliaia di thread nella sezione Closed Thread, e non ci vuole un attimo a cambiarli tutti, ma ci vorrebbe per l'esattezza UNA VITA e cmq sia si tornerebbe al punto 2, e cioè che si vedrebbero gli edit.

4) la tua multa è giusta, non c'è nessun errore.

5) molto probabilmente hai copiato quella frase dall'altro regolamento che è tuttora visionabile e che si trova qui:
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=315114
            Che è del 03/12/05, appunto quello vecchio.

Quindi la prossima volta bada bene su cosa clicki

Commenta

"Ti ripeto il regolamento è sempre stato così nessuno lo ha cambiato, perchè posso cambiarlo solo io o comunque solo io posso decidere se va cambiato o no.

Le multe come ti ho detto sono giuste così, ad ogni up irregolare si raddoppia la multa: quindi 1 up --> 100k, 2 up --->100k x 2= 200k, 3 up --->200k x 2= 400k e così via, prova a chiedere a chiunque usi il forum mercato e ti diranno che è sempre staco così e che è scritto così nel regolamento ormai da parecchi mesi."

Questa è la mail di risposta di Feynor

Ora ho capito che intendi... Praticamente ad ogni "up" si somma alla multa gia ricevuta un'altra multa del valore doppio di quella precedente...

Ma allora cavolo non si può scrivere semplicemente che la multa raddoppia, bisogna essere più chiari no?

La cosa era ambigua... Se tu mi dici che la multa è di 100k e ad ogni "up" raddoppia è normale che io capisco che LA STESSA multa raddoppia... Ovvero un'unica multa che da 100 diventa 200 e poi 400...

Scusami ma viene da intenderla così no?

Vabbè ora lo so...

Commenta

Ok... Sono rinco...

Probabilmente è successo come dici tu (ricordami di rigarti la macchina se mai ti vedrò ammesso che suceda mai nella vita)... Forse giranto di topic son finito in cu*o al mondo ed ho trovato l'altro regolamento... Vabbè... Ma almeno adesso siamo tutti chiari no?

Feyron l'importante è chiarirsi, inizialmente visto le due frasi ho pensato veramente che fosse stata aggiustata... Ma non per un fatto di scorrettezza, bensì per una questione di puntualizzazioni...

Chiedo scusa per il disguido a tutto lo staff a cui o rotto le balls

Chiedo scusa anche se i miei calcoli erano fatti secondo un altro ragionamento che a me sembrava più ovvio...

Vabbè dai... Feynor lego un elastico in più al terrazzo?... vieni anche tu insieme a me e Thorin a fare bunging jumping?
                Però dobbiamo stare attenti a non cadere sopra mia nonna che ogni tanto passa di sotto hauhauuahauh!!!

Ciao a todos

Commenta

CVD

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X