cmq se una trombata così così equivale a un paio di pippe ben riuscite
vuol dire che 4 pippe andate a buon fine sono sicuramente meglio di una
trombata nella media...quindi che problema c'è?
O_o
ma che è, ahò!
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
a me succede l'esatto contrario...e non è che sia una scassapalle o un cesso.. anzi
mia ragazza : "cosa fai stasera? ci guardiamo un film a casa tua?" (sottinteso si tromba)
io : "uh yaaawhhnn no, mmm , sono stanco sai, giornata faticosa al lavoro, un sacco
di sbattimenti ecc.. facciamo che ci sentiamo domani"
mia ragazza : "ah peccato, avevo tanta voglia di vederti"
io : "eh lo so piccola, questa vitaccia da dipendente mi uccide, camomilla e a letto
presto "
.... e fino alle tre e mezza di notte a giocare a UO
a me succede l'esatto contrario.. e non è che sia una scassapalle o un cesso.. anzi
mia ragazza : "cosa fai stasera? ci guardiamo un film a casa tua?" (sottinteso si tromba)
io : "uh yaaawhhnn no, mmm , sono stanco sai, giornata faticosa al lavoro, un sacco
io : "eh lo so piccola, questa vitaccia da dipendente mi uccide, camomilla e a letto
presto "
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
Originally Posted by BONGZILLA
a me succede l'esatto contrario...e non è che sia una scassapalle o un cesso.. anzi
presto "
Ragazzi ...a me sta cosa succede veramente.......devo iniziare a preoccuparmi??
dai......meglio una sop 120 magery che una "trom****"tanto..per quella si fa sempre a tempo!!
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta