Come immaginavo. Si è scaricato tutto su un gm. Io fossi stato moonlight non mi sarei dato tanto sbattimento e avrei mandato tutti a quel paese. Ma che modo è? Parsifal, ripeto, non sarà colpa tua, ma non si organizzano così le cose. E sinceramente non ci voglio neanche entrare a prendere i soldi di tutti, perchè sono sicuro che non finirà bene sto torneo, o almeno per finire bene un gm dovrà fare il lavoro che si era impegnato a fare un user normale, e questo non è tanto corretto.
Ripeto parsifal, non ce l'ho con te, ma certe cose mi danno proprio fastidio.
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
beh... ho chiesto gia scusa per come sono andate a finire le cose,
ovviamente c'era d'aspettarselo ke la maturità i 3/4 dei player l'avrebbero lasciata a casa
e cmq ecli vorrei farti presente ke quel giorno c'erano cirka 50 player da controllare senza l'ausilio di un GM, quando ho deciso di rimandare il torneo ho aspettato affinkè i gm facessero un arena ma putroppo non ho fatto in tempo (i miei complimenti a moonlight per la velocità in 2gg ha fatto tutto grande ) sn odvuto parti.
mi sn pentito di aver fatto un torneo con cosi tanti iscritti senza uno script (come quello ke dice vash) auto selezionante. non immagini nemmeno icq e msn come tirllavano, non immagini il mio stress nello spammare in mpa e in game STOP FERMI, e non immagini la mia delusione nell'avere l'ennesima conferma dell'immaturità della maggior parte dei player di questo shard.
ora le possibilità sono due
1) un altro player si propone come organizzatore e continua ciò ke io ho iniziato
2) aspettate fino alle vacanze di natale (periodo nel quale posso esssere di nuovo davanti al pc e si fa di quel periodo)
nel caso scegliate la prima opzione nel prossimo weekend torno a casa e posso darvi i dindini (fate conto ke posso darli anke direttamente al vincitore anche se ne manca una parte)
guardate che era un vecchio modo di dire qui sul forum, difatti ha messo lo smile -_-''
Menomale che qualcuno che capisce c'è ,
Per quanto riguarda il torneo sarebbe da fare ad adesione dal forum con multe salate per chi non si presenta, poi vedi come si presentano
beh... ho chiesto gia scusa per come sono andate a finire le cose,
ovviamente c'era d'aspettarselo ke la maturità i 3/4 dei player l'avrebbero lasciata a casa
e cmq ecli vorrei farti presente ke quel giorno c'erano cirka 50 player da controllare senza l'ausilio di un GM, quando ho deciso di rimandare il torneo ho aspettato affinkè i gm facessero un arena ma putroppo non ho fatto in tempo (i miei complimenti a moonlight per la velocità in 2gg ha fatto tutto grande ) sn odvuto parti.
mi sn pentito di aver fatto un torneo con cosi tanti iscritti senza uno script (come quello ke dice vash) auto selezionante. non immagini nemmeno icq e msn come tirllavano, non immagini il mio stress nello spammare in mpa e in game STOP FERMI, e non immagini la mia delusione nell'avere l'ennesima conferma dell'immaturità della maggior parte dei player di questo shard.
ora le possibilità sono due
1) un altro player si propone come organizzatore e continua ciò ke io ho iniziato
2) aspettate fino alle vacanze di natale (periodo nel quale posso esssere di nuovo davanti al pc e si fa di quel periodo)
nel caso scegliate la prima opzione nel prossimo weekend torno a casa e posso darvi i dindini (fate conto ke posso darli anke direttamente al vincitore anche se ne manca una parte)
Forse non mi hai capito. Io non ho dubbi che organizzarlo sia stato tutt'altro che una passeggiata. Ma questo, scusami se te lo dico, lo dovevi anche prevedere. I casini succedono nelle quest organizzate dallo staff, figurati in quelli degli user normali. Lo dovevi prevedere...semplicemente come ti ho detto io gatavi a uno a uno i partecipanti. Se non si poteva fare in questo modo, la rimandavi aspettando l'aiuto di un gm. Se non potevi rimandare per problemi tuoi non la facevi e basta. Perchè è questo che mi da fastidio, il fatto che moonlight debba fare una cosa che ti eri impegnato a fare tu. Ora io sono sicuro che tu sei + dispiaciuto di me, quindi è sicuramente inopportuno che io me la prendo con te, questo è vero. Però devi anche capire che io me la prendo con te e non con quelli che si sono picchiati fuori l'arena perchè tu almeno sei dotato di materia grigia, gli altri non sono degni di ricevere attenzione.
Detto questo, non so cerca un tuo amico a cui puoi dare i soldi che ti hanno dato e gli altri si prendono quando viene il proprio turno al duel. Mi spiace anche per te che volevi fare una bella cosa e non ci sei riuscito.
:*
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Commenta