Scusate ma che fin e ha fatto il torneo organizzato da parsifal io ho pagato i 300k (sticavoli...) e mi sono liberato quel giorno poi tutti gli impicci. Ma mo sto torneo che fine fà ? Parsifal da due giorni non mi risp su icq...Qualcuno ne sà qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domandona !
Comprimi
X
-
-
ekkomi, scusate ma penso di averlo detto gia + di una volta ora sn a roma per l'uni (ekko qual'era la mia fretta) e di conseguenza non posso + organizzare una cippa....
riguardo ai soldi ho lasciato la lista a casa, stasera chiamo e dopo aver contattato moonlight lo AUTORIZZO A PRELEVARE DAL MIO ACCOUNT I SOLDI (lol non faccio la fame pe 3-4kk)
ora sto da un internet point (non ho internet a casa)
i nomi e i duelli li avete non vi resta che combattere
chiedo scusa ma sn dovuto parti (avevo cercato di posticipare la partenza) ma ho dei corsi che non posso saltàTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostroi nomi e i duelli li avete non vi resta che combattere
Io propongo di prelevare i soldi, rifare le iscrizioni, e con pagamento anticipato.
Così vediamo se la gente non si presenta poi :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Per quanto riguarda i soldi, non è mio compito restituirli.
Ci penserà Cagliostro quando potrà loggare.
------
L'arena è pronta se volete fare il torneo in tranquillità mandatemi un pm; se volete attendere, nessun problema.Ultima modifica di MoonLight_Staff; 07-11-2006, 14:24.
Commenta
Commenta