annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minister of Trade di Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No,stanno aggiornando il minister per renderlo conforme ad osi, i minor valgono 0 se presi per fare i major, nn si sa quando lo rimettono, evitate di comprarne..

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
      i minor valgono 0 se presi per fare i major
      ?_?
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        ?_?
        Se te ora prendi i minor per fare i major, non sapendo quali major saranno ancora prendibili fixato l'npc, potresti prenderli invano..
        Presi per comprati intendevo ^_^"

Commenta

Senza ministro niente arte maggiori,se il ministro riappare in tempo per la rimessa in onda degli arte di tokuno,tanto vale risparmiare i soldi per comprarsi la birra dei veri pro allo spaccio a luna che comprandosi i minor.
          MSN: ddt.povich@gmail.com
          ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
          Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
          La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da DDT
            Senza ministro niente arte maggiori,se il ministro riappare in tempo per la rimessa in onda degli arte di tokuno,tanto vale risparmiare i soldi per comprarsi la birra dei veri pro allo spaccio a luna che comprandosi i minor.

Beh? Che c'hai da dì sulla birra del vero Pro?

Commenta

Quindi questa "ferie" del ministro è a lungo termine?

Commenta

attendiamo notizie più precise..
                Se è stato tolto in attesa del 2° tokuno event credo che ci avrebbero avvertito prima, come fu scritto in un vecchio post quando qualcuno chiese se era vero che sarebbe stato tolto gli fu risposto, non ricordo se da admin o qualcun'altro che comunque prima di toglierlo avrebbero avvertito con un 3d..
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 07-11-2006, 01:15.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Rude Vibes
                  attendiamo notizie più precise..
                  Se è stato tolto in attesa del 2° tokuno event credo che ci avrebbero avvertito prima, come fu scritto in un vecchio post quando qualcuno chiese se era vero che sarebbe stato tolto gli fu risposto, non ricordo se da admin o qualcun'altro che comunque prima di toglierlo avrebbero avvertito con un 3d..
                  Ho chiesto io stesso ad Amdir,non lo rimetterà molto presto, deve vedere com'è su osi prima.

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                    Beh? Che c'hai da dì sulla birra del vero Pro?

hai notato di essere estremamente simile a noricum ale?
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ho chiesto io stesso ad Amdir,non lo rimetterà molto presto, deve vedere com'è su osi prima.
                      asd... meno male che avrebbero avvertito..

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Ma non avrebbero dovuto avvertire come minimo 3 giorni prima?
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

No, avvertiremo prima quando lo toglieremo del tutto, ma non e' stato fatto questo. Lo stiamo adattando ad OSI.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                            hai notato di essere estremamente simile a noricum ale?
                            Forse è lui?

Commenta

Se proprio non avete più il ministro a cui darli, con tutto il dispiacere che ho, lo farò io il ministro di tokuno. Però non è detto che dopo aver ricevuto i minor non faccia sanctum viatas.
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Allora ragazzi la storia è questa.. Amdir nn ce la fa a fare tutto da solo e a tenere a bada a voi, branco di zoticoni!
                                Quindi ha kiesto aiuto al buon ministro!
                                Questi stracariko dei miniarte dategli tempi addietro da noi nottetempo gironzola per Tokuno Land e piazza un po' qua un po' i preziosi miniarte, giusto in previsione del tanto paventato/sospirato ritorno degli arte kinder!

Aho a rigà abbiate fede in Amdir no? E cuccia^
                                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                                X