Bel gesto..mi fa piacere aver joinato in una fazione con questo tipo di player!
..ma una cosa però..io leggo sempre di sti post di drop..cioè ce ne sarà almeno uno alla settimana..ma possibile che, fortunatamente, io in un anno e mezzo non ho mai droppato un tubo?!..come fate a perdervi la roba così?non credo che sia perchè non insurate..cioè non ci posso credere..
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
ma possibile che, fortunatamente, io in un anno e mezzo non ho mai droppato un tubo?!..
classica frase da non dire
PS: M'Arimbarzi, ma il cane che hai in signa è identico al mio :0
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Confermo la cortesia dei Minax anche se finora è capitato un paio di volte di esser crashato e di essere stato killato e di essere stato subito ressato e curato e protetto finchè nn riprendevo tutto anche da non-minax. Per fortuna esiste ancora gente corretta e che fa della correttezza la vera forza
personalmente ti dico che ieri un OF ha droppato dei leggins e dark lotus li ha restituiti senza problemi
è molto serio il vecchio su ste cose
cmq up per questi player corretti che interpretano il gioco come deve essere. ne conosco molti altri cosi, sia nei minax che negli sl che nei com,e apprezzo tutti senza distinzioni, anche se è da dire che la pecora nera c è sempre. gg
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta