annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minax Gentlemen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Quetzacol
    ke skifo di firma hai?
    Quoto
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Quetzacol
      ke skifo di firma hai?

      *

      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Quetzacol
        ke skifo di firma hai?
        *

        Commenta


        • #64
          chiedo scusa se uppo un post vecchio ma sono tornato dall'uni oggi

          Voglio rispondere ad artemis che mi da del lamer:
          Originariamente inviato da Bella Lee
          nonostante slyde non abbia restituito pezzo a freddy =P
          mi potete dire che mangio i bambini che sono cattivo, rompipalle ma darmi del lamer no :P

          Raccontiamo velocemente cosa è successo, a bucca circa un mese fa andava di moda per i minax girare con i pg blu, nella battaglia muore un certo "AdriaTheWitch" http://www.uodreams.it/?f=pg&id=103523.
          io vedo che nel corpo c'e una hooded, il che mi pare strano ma la prendo con l'intenzione di ridarla... (io non sapevo chi fosse sto AdriatheWitch)

          poi mentre la poso in bank mi rendo conto che non è blessata, addirittura sono riuscito a insurarla (LOL).
          vi posto anche uno screen ricordo che mi sono fatto :P

          notare:
          -l'item non è blessato
          -l'item non ha str req
          -l'item pesa 1 stone mentre dovrebbe pesarne 3

          quindi visto che questo item era EVIDENTEMENTE buggato ho chiamato chi di dovere (Amdir) il quale mi ha requisito la hooded (giustamente) dicendomi che avrebbe fatto dei controlli, dopo circa 2 settimane mi ha detto che la hooded era regolare e da un momento all'altro si era "trasformata" in quell'oggetto a forma di hooded.
          Amdir poi mi ha detto che avrebbe riconsegnato la hooded a AdriatheWitch.

          solo in un secondo momento mi hanno detto che adria sarebbe il secondo pg di freddy, il quale non mi ha cmq mai richiesto la hooded (forse sapeve che era buggata???)

          the End

          a quanto pare la hooded non è ritornata indietro ma non dipende da me purtroppo
          chi mi conosce sa che certe lammate non le faccio.

          come sempre per chiarimenti il mio icq è 174693308

          P.S. artemis prima di dare del lamer a qualcuno informati almeno

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Nio Von Grivers
            personalmente ti dico che ieri un OF ha droppato dei leggins e dark lotus li ha restituiti senza problemi
            Uppo l'OF in questione ero io e sfrutto questo post per rinraziare anche io Dark Lotus (nonostante sò che mi odia)


            Ringrazio anche Drak che ha preso i miei gloves e me l'ha restituiti

            Si lo sò ho droppato due pezzi di armor nella stessa giornata ma avevo appena rifatto l'equip e come un nooob non avevo controllato che i pezzi dell'equip erano insurati o no ;_;


            Uppo slyde non è possibile che sia dato del lamer a lui non è proprio il tipo.
            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

            Commenta


            • #66
              Slyde lamer? Disinstallate UO se la pensate così...

              Ohohoho buon natale

              Commenta


              • #67
                bel gesto (+1)

                Commenta

                Sto operando...
                X