Originariamente inviato da Gatsu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amico...(se cosi ti posso chiamare)!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Gatsuup
Esiliate sto lamer del caz.zo ... Ma nun ve regolate proprio eh aoh sempre a lamerà pure i compagni fate proprio schifo...ICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
Originariamente inviato da RiddikMiKaMi ricorda che quando una persona tradisce la fiducia di un altro,vuol dire che non si merita nulla..Fai l'indifferente e mandalo a quel paese.
Lex basta hai rotto! nessuno ti vuole! ormai hai veramente deluso tutti e rotto le palle a tutti! e pasta! la vuoi smettere? è un gioco! se devi far così te ne vai sta gente qua non è gradita! ah ps evita di kiamarmi in msn perchè mo ti blocco! nonti cancello perchè poi mi riaddi ma ti blocco così non mi rompi più! e basta con sta storia! mamma mia! sei veramente un bambino infantile ke rompe solamente e disturba il gioco altrui!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Vedo che il tempo passa, ma questo forum non cambia mai...In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordio non ce l'ho tanto con lex(lo sanno anche i muri ormai che perosona è)
chi è lex ?
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
che palle sta storia di lex...mettetelo in ignore list plzScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta