annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

svalutamento artefatti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dark serpent
    Io sono un po stanco di vedere che ormai gli artefatti non hanno piu valore, io dico BASTA ultima e ora che riattiva tokuno e dia gli artefatti ti ML visto che ormai chi sta a doom sta li per trovare artefatti ormai di valori minimi prendendo esempio il jacal's colar che una volta valeva come il totem ora vale 15kk non si puo andare avanti cosiiii.

Io dico che si deve riattivare tokuno perchè ormai siamo tutti a doom e gli artefatti non valgono ormai nulla apparte il Totem. Vogliamo i premi dell'8 anniversario.
    Quindi spero che siate con me per le mie idee su questi artefatti che ormai valgono cosi poco che 9 pg su 10 hanno artefatti e il mercato Artefatti e in crisi.

saluti a tutti CHIEDO SCUSA SE NON HO SCRITTO CORRETTAMENTE MA NON AVEVO VOGLIA^^

Patetico -.-

Prima di postare vai sul forum mercato e vedi che molti arte nn si son svalutati, anzi molti hanno un prezzo più alto di prima.... Jackall insight si sono svalutati semplicemente perchè nn sono meditatabili, quindi perchè uno dovrebbe spendere 30/40kk per un arte che nn è meditabile e che con le stats cappate nn serve più come prima?
    Fatti una camomilla, spegni il pc prenditi un bel libro e rilassati....it's only a game

Originariamente inviato da Amo Natalie Imbruglia
    Andrebbe fixato doom

Ultima modifica di juseppegar; 05-11-2006, 15:35.

Commenta

Originariamente inviato da Amo Natalie Imbruglia
      Andrebbe fixato doom
      droppano pure i worker che macrano inscription aggratis.....
      date sfogo alla reale cattiveria dei DF e poi si vedrà ^^

Commenta

Originariamente inviato da Dio-Brando
        osi style
        Sogno di dirlo una volta anke io .....

cmq si ... dio ha ragione ...
        Tempesta Bianca
        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

prendiamo d'esempio divine meditabile valore 7kk dai 20kk che aveva mesi fa.

poi adesso tutti vendono i maggiori di tokuno perche sanno che prima o poi torneranno.

poi voglio SPECIFICARE CHE NON SONO AGITATO E SOLO UN POST per discutere su cosa pensa la gente su quanto valgono ora gli artefatti^^

Commenta

secondo me ora come ora a doom si droppano troppi arte, dobrebbero abbassare la probabilità di drop, anche se ovviamente nn si può per via dell'osi style.

per quanto riguarda i prezzi è giusto cosi, se ora il jackals vale poco vuol dire che ad un prezzo + alto di quello attuale, non lo comprerebbe nessuno, altrimenti il prezzo sarebbe + alto...per cui è inutile lamentarsi dei prezzi che ci sono in giro, i prezzi li facciamo noi...

Commenta

Originariamente inviato da dark serpent
              Io sono un po stanco di vedere che ormai gli artefatti non hanno piu valore, io dico BASTA ultima e ora che riattiva tokuno e dia gli artefatti ti ML visto che ormai chi sta a doom sta li per trovare artefatti ormai di valori minimi prendendo esempio il jacal's colar che una volta valeva come il totem ora vale 15kk non si puo andare avanti cosiiii.

Io dico che si deve riattivare tokuno perchè ormai siamo tutti a doom e gli artefatti non valgono ormai nulla apparte il Totem. Vogliamo i premi dell'8 anniversario.
              Quindi spero che siate con me per le mie idee su questi artefatti che ormai valgono cosi poco che 9 pg su 10 hanno artefatti e il mercato Artefatti e in crisi.

saluti a tutti CHIEDO SCUSA SE NON HO SCRITTO CORRETTAMENTE MA NON AVEVO VOGLIA^^
              VAI ALBO SEI TUTTI NOIII!!!!!!! ASD ASD ASD

Commenta

Dark al posto di avanzare pretese prenditi una grammatica e leggitela.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X