annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

svalutamento artefatti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• svalutamento artefatti

Io sono un po stanco di vedere che ormai gli artefatti non hanno piu valore, io dico BASTA ultima e ora che riattiva tokuno e dia gli artefatti ti ML visto che ormai chi sta a doom sta li per trovare artefatti ormai di valori minimi prendendo esempio il jacal's colar che una volta valeva come il totem ora vale 15kk non si puo andare avanti cosiiii.

Io dico che si deve riattivare tokuno perchè ormai siamo tutti a doom e gli artefatti non valgono ormai nulla apparte il Totem. Vogliamo i premi dell'8 anniversario.
    Quindi spero che siate con me per le mie idee su questi artefatti che ormai valgono cosi poco che 9 pg su 10 hanno artefatti e il mercato Artefatti e in crisi.

saluti a tutti CHIEDO SCUSA SE NON HO SCRITTO CORRETTAMENTE MA NON AVEVO VOGLIA^^
    Ultima modifica di wuolf.fire; 05-11-2006, 15:23.

Chiedo scusa ma è poco che gioco qui, che intendi per "riattivare Tokuno"?
    Non si possono fare ora gli artefatti dai mostri di Tokuno?
    E quelli stealabili?

Commenta

O_____O

Mamma mia che post, ok che non avevi voglia ma un minimo di accenti, punteggiatura... alla mia vecchia prof d'italiano potrebbe venire un infarto leggendo uan cosa simile
      posto questo non saprei, a me il gioco divertiva quando ho smesso e diverte ora che ho iniziato, se sei stanco fai come ho fatto io, prova a staccare la spina x un pò, torna e vedrai che non ti fregherà niente di artefatti, prezzi, tokuno e ml
      Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
      -------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da dark serpent
        Io sono un po stanco di vedere che ormai gli artefatti non hanno piu valore, io dico BASTA ultima e ora che riattiva tokuno e dia gli artefatti ti ML visto che ormai chi sta a doom sta li per trovare artefatti ormai di valori minimi prendendo esempio il jacal's colar che una volta valeva come il totem ora vale 15kk non si puo andare avanti cosiiii.

io dico che si deve riattivare tokuno perchè ormai siamo tutti a doom e gli artefatti non valgono ormai nulla apparte il Totem vogliamo i premi dell'8 anniversario gli artefatti di ml e quelli di tokuno magari che siano piu difficili da trovare i minori di tokuno cosi possono avere piu valore i maggiori no che 10 artefatti minori di tokuno li torvi in 5 minuti ma che sia una cosa un pochino piu complissa.

Quindi spero che siate con me per le mie idee su questi artefatti che ormai valgono cosi poco che 9 pg su 10 hanno artefatti e il mercato Artefatti e in crisi.

saluti a tutti CHIEDO SCUSA SE NON HO SCRITTO CORRETTAMENTE MA NON AVEVO VOGLIA^^
        osi style
        ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
        "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
        per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Innanzi tutto se vuoi comunicare con qualcuno devi scrivere correttamente. Se non ne hai voglia, fattela venire o non postare. In secondo luogo penso che le politiche dello shard siano chiare a tutti, quindi è inutile chiedere implementazioni "personalizzate". Per entrare nello specifico, inoltre, si aprono 5 thread a settimana per questi arte di Tokuno e quindi penso che la cosa sia stata discussa abbastanza. Infine: come pensi che gli arte di tokuno possano far aumentare il prezzo di quelli di Doom? Pensi che con i craftabili di ML i prezzi risaliranno??

Commenta

si credo di si perche gli artefatti devono avere un valore maggiore di quello che hanno adesso.

la spina lo staccata varie volte, ancora amo il gioco ma.

volevo solo dire che ormai li regaliamo sti artefatti cosi difficili da avere.

e ultimo punto non incazzatevi dite solo sono daccordo oppure non la penso come te e basta

Commenta

doom non è più come una volta! prima si cercava di fare i boss tutti insieme! adesso ognuno cerca la propria autonomia! è una caratteristica del genere umano! si cerca sempre la perfezione personale e non si cerca l'utilità del gruppo! di conseguenza visto che ormai a doom ci so praticamente tutti, gli artefatti si trovano in continuazione e di conseguenza si svalutano! è la legge del mercato, ma non quello di ultima, ma del mercato in generale! in real ad esempio se ci fosse molta più benzina di quella che c'è adesso il suo prezzo sarebbe nettamente più basso (come lo era gli anni scorsi) ma man mano che ce ne sta sempre di meno il prezzo sale (come adesso).

Quindi se tutti facciamo doom e ci sono molti più arte (dark lotus ne droppa 2/3 ogni mattina ) il prezzo di quest'ultimi scende inevitabilmente!

C'è da dire che alcuni artefatti hanno perso il loro valore anche a causa dei vari fix che sono stati fatti! quindi non vedo un motivo per lamentarsi!

ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

osi style

io sono contento nella svalutazione essendo povero inside

Commenta

la spina lo staccata varie volte, ancora amo il gioco ma.
                  si' ma porca maiala come ca.zzo scrivi

si vede che hai sbagliato spina: devi staccare quella del GameBoy Advance che e' collegato alle tue sinapsi
                  Restless Soul

Commenta

la svalutazione non è causata dall'aumento di arte, ma dai fix e implementazioni. il totem vale sempre tantissimo, perche è utilissimo su tutti i tipi di pg, e da bonus indispensabili ovunque lo si metta. il jackal's costava un bordello quando non c'erano le stat cappate, e quei 15 a dex(uniti casomai agli 8 del vile che all'epoca costava tanto anche quello), erano indispensabili a un war che voleva bendarsi veloce, e raggiungevi tranquillamente i 170 di dex con quasi 200 stamina e swingavi come un dannato. ora con il cap, è diventato un po obsoleto(non è neanche meditabile). l'hunter costa sempre lo stasso mi pare, e pure l'hat. l'insight ha perso molto valore, e credo perche non sia meditabile nemmeno lui.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Andrebbe fixato doom
                      sigpic
                      Numero 6: «Che cosa volete?»
                      Numero 2: «Informazioni.»
                      Numero 6: «Da che parte siete?»
                      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                      Numero 6: «Non ne avrete!»
                      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                      Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                      Sempre e solo [PP]

Commenta

se non vi sta bene cosi, ha ragione chi dice di fare una piccola pausa

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

io continuo a pensare che il jackal sia sgravo, alla fine sono sempre 15punti stat in più e inoltre ha due resistenze alte l'unico difetto è che nn è meditabile ma se lo si mette su un elfo che ha già 20punti mana in più a parer mio è utilissimo

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Originariamente inviato da Mr_Bison
                            io continuo a pensare che il jackal sia sgravo
                            ti quoto e aggiungo che pure l'insight è sgravo. Non posso fare pvp x via del 56k quindi parlo x PvM.
                            A doom quando riesco a isolare un mini, raramente arrivo col mana a 30, sono sempre sopra a sparare divine & consacrate, e caso mai dovessi arrivare con mana < metto arma hml e con 3 colpi sto' di nuovo a 80.

Ora come ora un insight lo pagherei 50kk, non 20... comunque non chiamatemi, non mi serve
                            sigpic
                            Numero 6: «Che cosa volete?»
                            Numero 2: «Informazioni.»
                            Numero 6: «Da che parte siete?»
                            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                            Numero 6: «Non ne avrete!»
                            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                            Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                            Sempre e solo [PP]

Commenta

ecco vedo che alcuna gente capisce e altra no

Commenta

Sto operando...
                              X