Originariamente inviato da Utamatumaki
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crahsato a doom
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
sul sito:
http://www.uodreams.it/
ci son tutte le informazioni che vi servono per sapere se il server e' up o down.....
Server: N/A
PG online: 0
Accounts: 7288
Premium: 302
Visite: 168323Ultima modifica di orkIII; 04-11-2006, 19:00.
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
Io ho preso a doom Spirt Of The Totem? che cosa è? Dopo il crash lò avrò nel back?
Per rimanere nell'argomento, quando riupperà si ripartirà dall'ultimo save almeno credoUltima modifica di Potatos911; 04-11-2006, 19:02.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
raga è inutile che sperate tanto l ultimo save quando crasha il server si corrompe sempre e si riparte dal save precedente bhuahahahahahah quindi incominciate subito a piangere o a fregarvene... fate un po voi
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
Commenta