aiutooooooo il mondo è nel crash!!!!!!!!il millennium bug si sta facendo sentire adesso aiutoooooooooo!!!!il mio pc ha preso vita! sta cercando di.....ahh!! aaaaaaaaaaaahhhhh!!!!!!!!!
0o0o0o0o0o0o0o0o0o0o0oo
ma che firma è che mi è isciuta??
che fetenzia!!! gia che ci siamo mi potete spiegare perchè mi è uscita così scrausa??
un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
ammazza sei simpaticissimo!!!!...questo lo sapevo anchio che non ero capace....cmq va beh la farò fare dai grafici....cmq...ma porc questa è la 3° volta che crasha!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Volevate far i furbi, non mi sono ancora arrivati i 300€ provvedete al piu presto, senno me toca sta qui tutto il giorno a far crasiare il server.
loooooooooool masudhauisdhaiuhsdiuhaihdfahf
Originariamente inviato da Mandalayawantico
un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
che palle sempre a parlar di politaca... che noia...
Originariamente inviato da Mandalayawantico
E' proprio perchè c'è gente come te che ho votato Prodi
.........prodi...........ahahahahahahahah!!!!!!asdasdasdsadasdasdasda sd!!!!lollollollollollollollollollollollol!!!!!!!u huhuhuhuhu!!!!!!...forse è meglio finirla di parlare di politica prima che ci spammino va.....puff....prodi puff...puahahahahahahahah!!!!!!!
Commenta