annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma chi è che gilda cani e porci?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma chi è che gilda cani e porci?

Ciao a tutti raga apro sto 3D anche se so che finirà in flame e in ma di questi tempi gli aot & co accusano ripetutamente gli ADE di gildare cani e porci... beh oggi m è capitato col blu non fazionato di lasciare spesso a poki hp o a ridurre a runnare a un M|A d cui nn faccio nome, eravamo 1 VS 1 e dovevate vedere come casualmente, dopo che divento di proposito grigio mi attacca solo dopo avermi fissato un pò aspettando l' arrivo di un amico (d cui nn faccio nome)...
    a un certo punto allora m hanno segato ( ribadisco che riducevo questo M|A a runnare a pochi hp spesso) e quando ho tirato una piccola rosikata da morto m hanno risposto "e tu corri a casa" si è vero uso una casa a minoc quando so in difficolta ma quando questo era solo stavo sempre fuori senza mai entrare a picchiarlo, appena invece m so deciso di andarlo a prenderlo vicino al gate è arrivata la gank dell amico...

ora dico NON VOGLIO APRIRE UN FLAME, voglio solo chiedere gentilmente di non dire agli ADE che gildano cani e porci senza prima farsi un esame di coscenza...

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

questo thread si autodistruggera in 5 ... 4.. 3..
    no apparte gli scherzi nicolas, nn lo dovevi fa sto post. è inutile reagire alle provocazioni che i minax fanno con i loro post sempre molto appropriati, ma comportandosi cosi ti metti al pari di quei tanti rosikoni che ci sono fra le loro fila.
    gm chiudetelo plz

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da The Game
      questo thread si autodistruggera in 5 ... 4.. 3..
      no apparte gli scherzi nicolas, nn lo dovevi fa sto post. è inutile reagire alle provocazioni che i minax fanno con i loro post sempre molto appropriati, ma comportandosi cosi ti metti al pari di quei tanti rosikoni che ci sono fra le loro fila.
      gm chiudetelo plz
      si lo so però poi vanno a dire agli ade che gildiamo cani e porci chiudetelo pure...

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Bel 3D :\

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
        -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

che bel post! ma piu che altro: da che pulpito viene la predica...

parla quello che quando riloggai nel mezzo a felucca dopo un crash del server con script spenti, mi uccise, ed ebbe anche bisogno di gankarmi inzieme ad un compare...
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

mhhh mi sembra di ricordarmi di te... ma molto vagamente perchè eri nel gate e appena so uscito fuori ti ci sei fiondato come fossi stato risucchiato :\
            cmq dato che è un thread aperto apposta per tirare flammate prego TUTTI i minax di non postare per lasciarlo nella sua ignoranza..
            Ultima modifica di 7ince; 04-11-2006, 00:55.
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

io dico solo na cosa:

CHE PALLE!
              Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
                si lo so però poi vanno a dire agli ade che gildiamo cani e porci chiudetelo pure...
                Ti odio perchè vinci a pari e dispari xD
                Originariamente inviato da Quetzacol
                Bel 3D :\
                La tua firma mi ha fatto andare la ventola del processore a palla
                Cmq sia per rimanere IT tutti gildano cani e porci nn ci si può fare nulla purtroppo..

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                  La tua firma mi ha fatto andare la ventola del processore a palla
                  Ti piace?

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                  -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

Originariamente inviato da Quetzacol
                    Ti piace?
                    Si ma è Pesante

Commenta

Non so cosa sia sucesso, ma di sicuro non deve venire da te la predica dopo che per mesi ti sei infilato in casa a minoc....

Originariamente inviato da cazzato
                      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X