vai nei pbm!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gilda Pvm Cercasi
Comprimi
X
-
sdf conosco personalmente gran parte dei ildati e ti assicuro che sono un ottima gilda , organizzatissima e con una buona protezione da raid se sei particolarmente interessato a champion
good luck
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark CrisioGilda Eos... pvm... se vuoi contattami
mio msn crisio86@hotmail.com
Porca trota rallo...tra poco ti metti a gildare anche gli npc!
Commenta
-
Hai preso una decisione? Sei entrato da qualche parte? io ho scommesso che entri SDF, non mi deluderePRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Accademy Pbm
Soo accademy dei PBM cioè gila LORD se vuoi puoi contattare supergudion@msn.com
pero dovrai sostenere prova elemnetare ^^ ti aspetto
Commenta
-
se te la cavi abbastanza bene con il pvm, usi regolarmente ts e uomap, hai un idea di champion, almeno un idea, puoi pensare anche di entrare nei rip, per ulteruiori informazioni ecco mio icq 355-548-700. Facciamo chmp regolarmente, siamo onesti e seri, utilizziamo map e ts.
contattami, ti aspetto
Commenta
-
Se sei interessato c'è anche la gilda KOR(keeper of ragnorak) alleata cn i KoR(knight of roses)...facciamo champ insieme e stiamo fondando la gilda pvp...comunque utilizziamo uomap..ma ts ancora no per problemi di champ nottoruni!!!(i miei dormono e non posso svegliarli urlando......."aiuto aiutoo aiutoo..aot aot aot...correete..hiddatevi...."capito?-
comunque ci divertiamo e siamo tutte persone serie.....
l'unica cosa che ti si chiede è di prendere molti caffe serali per la lunga sfilza di champ notturni!!
contattami msn:gobbaccio87@hotmail.it
su icq mi ci trovi da sabato pomeriggio!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
Commenta