Allora il problema è il seguente: io sono un giocatore di UO abbastanza recente e purtroppo nn ho potutto avere la possibilita di trovare gli arte di tokuno.... e percio mi trovo a dover spendere tanti kk per poter comprare oggetti spesso irreperibili che prima si trovavano (almeno cosi ho sentito dire) con una facilita disarmante!!! Percio la mia domanda e semplice perche nn reinserite quegli arte!!!???Magri fate una cosa tipo i para o che so mettete la probabilita di uno su 1000 ma rimetteteli.....altrimenti (a mio parere) chi incomicia ora avra mooooolte piu difficoltà di chi e riuscito a trovarli a suo tempo... un saluto a tutti!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rivogliamo gli arte di tokuno!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da No-StopAllora il problema è il seguente: io sono un giocatore di UO abbastanza recente e purtroppo nn ho potutto avere la possibilita di trovare gli arte di tokuno.... e percio mi trovo a dover spendere tanti kk per poter comprare oggetti spesso irreperibili che prima si trovavano (almeno cosi ho sentito dire) con una facilita disarmante!!! Percio la mia domanda e semplice perche nn reinserite quegli arte!!!???Magri fate una cosa tipo i para o che so mettete la probabilita di uno su 1000 ma rimetteteli.....altrimenti (a mio parere) chi incomicia ora avra mooooolte piu difficoltà di chi e riuscito a trovarli a suo tempo... un saluto a tutti!!!!
non sono daccordo.*** Mordred Pendragon Jr ***
on Uo:
same name on MooN - Universo - Midgard - Venus - UoNgi - ZHi. Guild: [KRT] [SS] [OLD]
New Hera Creator
on World of ********:
Mordredjr [FREMEN], Crushridge
-
Commenta
-
ozzy style, ma da fonti illecite anche su osi li han rimessi, quindi che dire se non aspettare..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da No-StopAllora il problema è il seguente: io sono un giocatore di UO abbastanza recente e purtroppo nn ho potutto avere la possibilita di trovare gli arte di tokuno.... e percio mi trovo a dover spendere tanti kk per poter comprare oggetti spesso irreperibili che prima si trovavano (almeno cosi ho sentito dire) con una facilita disarmante!!! Percio la mia domanda e semplice perche nn reinserite quegli arte!!!???Magri fate una cosa tipo i para o che so mettete la probabilita di uno su 1000 ma rimetteteli.....altrimenti (a mio parere) chi incomicia ora avra mooooolte piu difficoltà di chi e riuscito a trovarli a suo tempo... un saluto a tutti!!!!Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
Mio msn:El_loco90@hotmail.it
Commenta
-
è comunque una scusa per spammare
comunque sono daccordo anche io sul rimettere gli arte...d'altra parte tokuno serve solo per fare gli hyriu
...OkOk...
...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...
...Ma comunque sono un pro...
MSN
balsini88@hotmail.it
Commenta
Commenta