Beh, buona fortuna e speriamo che tu sia cambiato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Sono tornato
Comprimi
X
-
PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
-
Bha io ti caccerei a calci in culo solo perchè ti sei messo FabriFibra come nick
Comunque se sei Lexxene troppe possibilità hai avuto per cambiare... Non lo farai di certo adesso.
Ma tanto qualcuno con cui giocare lo troverai di sicuro, stai tranquillo (quindi questo 3d è inutile).
Commenta
-
Originariamente inviato da FabriFibrate devi sta solo ke zitto ke prima quando eri tb dicevi gli aot me fanno skifo nn ce andrei mai e mo sei M|A e scrivi AoT rulez
bha la gente come te e come tutti quelli ke do entrati in ts ade me fanno skifo kiudo e basta.
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Bentornato
Se mi chiami in icq o msn ti ho bloccatoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta