scusate qualcuno sa' dirmi cosa fare perche' il character status mi si vede a vekkio modo, senza differenziare la AR? 1 grazie anticipato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
help
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
è successo anche ad un compagno di gilda... aveva client funzionante da tempo ma dopo aver patchato con certi pg non riesce a visualizzare correttamente le res... ha risolto con razor mettendo i contatori delle res sulla barra del titolo, ma non mi sembra una buona soluzione...
ps: sezione bug?____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
avete ragione scusate non ho guardato prima di postare sara' che so' un po' dittatore e da oggi TUTTI POSSONO SCRIVERE OVUNQUE! MUAHAHAHAHAHAH vili e mediocri PG!!! qualcuno si ricorda questo inno di Sangue? Ciao BELLI a grazie il prob era quel coso in razor use pre AOS status windows!grazie ancora belli
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommaso Moroavete ragione scusate non ho guardato prima di postare sara' che so' un po' dittatore e da oggi TUTTI POSSONO SCRIVERE OVUNQUE! MUAHAHAHAHAHAH vili e mediocri PG!!! qualcuno si ricorda questo inno di Sangue? Ciao BELLI a grazie il prob era quel coso in razor use pre AOS status windows!grazie ancora belli
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommaso Moroavete ragione scusate non ho guardato prima di postare sara' che so' un po' dittatore e da oggi TUTTI POSSONO SCRIVERE OVUNQUE! MUAHAHAHAHAHAH vili e mediocri PG!!! qualcuno si ricorda questo inno di Sangue? Ciao BELLI a grazie il prob era quel coso in razor use pre AOS status windows!grazie ancora belliOriginariamente inviato da DarKo26Chiamate la neuro...VI PREGO.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta