Ecco l'unica cosa che fate tutto il giorno, state su TS e giocate ad UOD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Basshunter
Comprimi
X
-
cioe' io intendevo che lui e' un devastato perchè con le fighe a casa gioca a wc3 lol, va be che e' un video pero' e' una cosa un po ridicola insomma...
io con la mia donna a casa non mi viene proprio voglia di stare davanti al pc...
la trovo un po una cosa da nerd eh
poi vabbe gli italiani so un po pecoroni, vanno dietro alla massa e le "minoranze" sono sempre viste male, negli altri paesi d'europa sono avanti anni luce...Icq 258053088
Commenta
-
Per me, italiani o svedesi, bisogna piacere quello che piace, cioè, se in italia si viene attratti da un nerd del pc , bene mi piace quello, invece se si viene attratti dai truzzetti che in testa han formiche, bene mi piace quell'altro, non è l'uniformazione agli altri, ma è tutto una cosa personale che va da persona a persona.
Non so se son stato chiarissimo ..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Dukefleedper me è fumo negli okki...
lo trovo un modo sbagliato abbinare stratofighe svedesi a un game come Dota..
meglio rocco e stratofighe svedesi.
Sei solo invidioso di PheegHunter che sta tutto il giorno su Ventrilo a giocare a DotA, e c'ha le fighe
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26
Sei solo invidioso di PheegHunter che sta tutto il giorno su Ventrilo a giocare a DotA, e c'ha le fighe____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da bubbaverdeA quanto pare però le guarda solo..........anzi manco quello.........
Eh ma lui è intelligente...fa così perchè c'è la mamma che lo controlla, poichè lui sta tutto il giorno su Ventrilo a giocare a DotA....poi quando va in Disco fa lo struscia-struscia con tutte quante
Commenta
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumblelo owna
Commenta
Commenta