grande davvero complimenti....è bello vedere che fra tanti lamer c'è gente come te...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Se vi può essere utile....
Comprimi
X
-
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
-
grazie x il servizio e per lo scriptICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aleroms77grande idea e complimenti soprattutto a danilovic che ha prodotto davvero un bello script!
se poi vi interessa avrei da proppore un paio di idee di pubblica utilità applicabili nelle biblioteche pubbliche
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da aleroms77grande idea e complimenti soprattutto a danilovic che ha prodotto davvero un bello script!
Grazie soprattutto alla disponibilità di Larhalt e di chiunque altro si voglia mettere
ad usarlo
Originariamente inviato da aleroms77se poi vi interessa avrei da proppore un paio di idee di pubblica utilità applicabili nelle biblioteche pubbliche
che palle doverselo cercare
solo che viene una cosa lunga e si risparmia poco a dir la veritàUltima modifica di HaerDelis; 03-11-2006, 15:00.
Commenta
-
Lo script non ressa tutti i pet, e a luna ci sta un certo clark che si diverte a killare il suo scoiattolo del ***** e portarmelo vicino. Meno male che non ci sta nella lista dei pet ressabili
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackSpara
idea numero uno
finchè non verranno implementate le casse apribili nei vari dungeon macrare lockpicking sarà sempre un problema (bisogna cercarsi un tinker coi vari livelli oppure macrarselo in contemporanea a lockpick) quindi perchè non mettere delle casse fisse differenziate per colore già craftate con i vari livelli e un vendor con i rings di chiavi per aprirle? è fattibile?
la seconda:
siccome molti non utilizzano il forum per informarsi delle varie tecniche di macro o altre cose utili (gli sticki su doom per esempio) perchè non creare una biblioteca dove porre vari libri consultabili in game sugli argomenti più utili? mi pare ci sia uno script di easyuo che permette di fare il copia e incolla all'interno dei book che si comprano dagli scribe, anche in questo caso secondo te è fattibile?
se si può realizzare sarebbe comunque un lavoraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackLo script non ressa tutti i pet, e a luna ci sta un certo clark che si diverte a killare il suo scoiattolo del ***** e portarmelo vicino. Meno male che non ci sta nella lista dei pet ressabili
Dimmi anche altri pet che mancano
Ovviamente gli idioti ci sono sempre, io ho già messo un ignor di 60 secondi
del pet che si è tentato di ressare (cioè uno deve aspettare un minuto tra un res e l'altro). Nel caso gli idioti continuino si può aumentare il timer a discapito magari di chi crepa spesso .
Fammi sapere
Commenta
-
E' anche un ottimo metodo per macrare veterinary, in due giorni è salita di 2.4 punti
@Danilovic: Purtroppo non so dirti quali pet non ressa, io al riavvio del server riloggo e scappo per andare a lavoro, e torno alle 18 del pomeriggio, quindi non saprei proprio quali pet ressa e quali no.
Larhalt de Shack
Commenta
Commenta