annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RISULTATI] torneo pvp gm leggete plz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si però postate i video
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

cagliò famme sapè

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

il torneo si rifà oggi pomeriggio?o più avanti?

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
        icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
          oggi abbiamo cerkato di fa inizia sto torneo, nell'arena nox (poichè i gm non mi hanno potuto fare un arena) ma come era prevedibile, si so inziati a scannà facendo laggare tutti in modo pazzesco..

pe fa ste cos'è c'è bisogno di qualcuno ke abbia autorità e magari in un posto dove non ci si puo attaccare tipo green area.

quindi ora kiedo ai GM a nome di tutti gli iscritti se è possibile fare un arena nelle green area (non credo ci voglia molto) e recallare uno alla volta tutti i duellanti in modo da fare una cosa molto organizzata.

il + indicato sarebbe amdir koi suoi modi (ki parla in jail!!!!) cosi almeno si stanno zitti

dajeee plzzzzz
          Mettiamo le cose in chiaro: come ti ho scritto su icq e sul forum non ti ho detto che non potevo farti l'arena, ma ti ho detto che non potevo fartela nei primi giorni del mese, e che se avessi posticipato un po' t'avrei aiutato... non è certo colpa nostra se hai fretta.
          Noto con piacere che hai contattato mezzo staff per questa cosa, e che tutti ti hanno detto che era un po' troppo tardi per farlo ma che ti avrebbero aiutato con un po' più di tempo... era forse il caso di rimandare?
          Inoltre, a dirla tutta, se avessi voluto evitare i problemi che hai avuto (e francamente ci avrei scommesso che avresti avuto problemi simili) potevi usare le arene standard, che hanno attorno la safe zone.

Detto questo Amdir fa lo scripter, e lascia che faccia lo scripter. Di queste cose se ne occupano i quester, e nella fattispecie ti aiuterà Moonlight... contattalo pure.
          Detto questo, magari, la prossima volta, ascoltaci -.-

Commenta

Originariamente inviato da Admin Eventine
            Detto questo Amdir fa lo scripter, e lascia che faccia lo scripter. Di queste cose se ne occupano i quester, e nella fattispecie ti aiuterà Moonlight... contattalo pure.
            Detto questo, magari, la prossima volta, ascoltaci -.-
            Ma a proposito di script, non è proprio possibile usare quello per il torneo di 2 anni fa?
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
              Ma a proposito di script, non è proprio possibile usare quello per il torneo di 2 anni fa?
              Mi devo informare

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                Vediamo che dicono i gm, altrimenti scene come oggi sono cose ridicole...
                nn so cosa sia successo dopo dato che sono andato via..ma mi pare che sia stato proprio tu ad iniziare il tutto, quando avete droppato su Black Angel
                Questo tradotto significa: nn fare il santarello.
                Ultima modifica di Eltazor; 03-11-2006, 12:02.
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Beh veramente tutto è iniziato per colpa di voi minax, intorno a quelle arene c'erano solo i partecipanti del torneo che si stavano posizionando + in basso per nn far laggare, mentre voi arrivate li e nonostante ripetuti inviti a nn intralciare il torneo ed allontanarvi dall' arena nn solo siete rimasti li nn curanti degli avvisi, ma addirittura qualche minax ha risposto che faceva quello che voleva e nn gli importava.
                  Secondo te a quel punto io sto li a farmi intralciare un evento da tali indivudui che tra l'altro nemmeno avevano partecipanti? Ovvio che scatta il "segate i rompi balle", o no?
                  Ma da li alle successive vicende con gli ade c'è grossa differenza, era tutt'altra situazione rispetto a quella da te menzionata ^^

Commenta

Cmq noi ADE non abbiamo tutti i torti perche':
                    Sauzer stava li a farsi i cacchi suoi e voleva vede il torneo e stare con noi siete voi com a iniziare ad attakkare e cominciare tutto,anche i minax stavano vedendo e' una cosa logica sono curiosi ma non solo loro,tutti.Quindi la colpa e' stata di tutti stop mancava organizzazione e basta.

Commenta

si è poi c'era la marmotta che confezzionava la cioccolata.... bha!

Originariamente inviato da cazzato
                      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

io me ne sono stato buono in silenzio e rispettando le regole e non mi sono mosso dal mio posto non pensate che sia solo perchè il duello me lo godevo dalla postazione giudice!!!!!!!!!!!!!!!!

apparte gli scherzi ragà ma ieri mi è tornato in mente che alcuni in passato mi hanno flammato anche senza motivo perchè ho 14 anni...molti di loro ieri ne hanno dimostrato la metà... ma starsi tutti bene in fila SENZA SPAMMARE NELLA MAP COMUNE e aspettare il proprio turno no?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                          Beh veramente tutto è iniziato per colpa di voi minax, intorno a quelle arene c'erano solo i partecipanti del torneo che si stavano posizionando + in basso per nn far laggare, mentre voi arrivate li e nonostante ripetuti inviti a nn intralciare il torneo ed allontanarvi dall' arena nn solo siete rimasti li nn curanti degli avvisi, ma addirittura qualche minax ha risposto che faceva quello che voleva e nn gli importava.
                          Secondo te a quel punto io sto li a farmi intralciare un evento da tali indivudui che tra l'altro nemmeno avevano partecipanti? Ovvio che scatta il "segate i rompi balle", o no?
                          Ma da li alle successive vicende con gli ade c'è grossa differenza, era tutt'altra situazione rispetto a quella da te menzionata ^^

Vabbè aspetta..sulla faccenda degli ade nn posso dire niente dato che nn c'ero , ma per quando riguarda noi beh ti devo dire che nessuno mi ha detto gentilemente di andare via..pensavo si potesse assistere e cmq in quel momento nn era iniziato nessun incontro.. ad ogni modo sarebbe bastato un semplice "aka gentilmente vai via che ci fai laggare" e io andavo via tranquillamente
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

solo chi partecipa e 4 giudici delle 4 fazioni + gm.STOP

nessun'altro ammesso,xk sennò è ridicolo che cmq dato che stavate in arena nox ci fossero gran parte dei com.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma in poche parole quando ci sarà il primo turno del torneo ?

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
                                Vabbè aspetta..sulla faccenda degli ade nn posso dire niente dato che nn c'ero , ma per quando riguarda noi beh ti devo dire che nessuno mi ha detto gentilemente di andare via..pensavo si potesse assistere e cmq in quel momento nn era iniziato nessun incontro.. ad ogni modo sarebbe bastato un semplice "aka gentilmente vai via che ci fai laggare" e io andavo via tranquillamente
                                Forse il malinteso è nato dal fatto che si spammava nella map del torneo di andare via, e magari i minax in map non c'erano e quindi non potevano sapere di doversene andare ^_^
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X