annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impossibile effettuare il login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma lasciatelo in pace fa bene! lo stato non merita di avere gente che lavora! TUTTI A GIOCARE A ULTIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

vabbè io vado all'università
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

la soluzione più semplice (dopo il telefonare e chiedere con una scusa l'accesso al firewall) è un software di HTTP tunneling, però deve girare sia sul tuo pc che sul server per funzionare ...

AMDIIIIIIIIIIIIIIIIR non è che per caso .... ^_^
      Ultima modifica di Alex83FE; 05-11-2006, 03:31.
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Se non naviga su ip puoi mettere tutto cio' che vuoi, i pacchetti non vengono instradati. Hai bisogno di un ip in whitelist su cui metti un tunneling. Ma ne vale la pena per giocare?

A questo punto fatti un dyndns sul pc di casa e usa il desktop remoto per giocare

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
          Se non naviga su ip puoi mettere tutto cio' che vuoi, i pacchetti non vengono instradati. Hai bisogno di un ip in whitelist su cui metti un tunneling. Ma ne vale la pena per giocare?

A questo punto fatti un dyndns sul pc di casa e usa il desktop remoto per giocare

Amdir
          Ma ste cose non si dovrebbero fare sul lavoro
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir

Amdir
            Già provato ad utilizzare una VPN per creare un canale però non mi fa fare nulla il firewall che c'è dietro (ho provato hamachi).. sono solo riuscito a fare una vpn via http.. cioè tramite un software java che offre un sito gratuitamente (logmein) e mi collego a casa in remoto però purtroppo è lentissimo e il refresh è praticamente di un fotogramma al minuto (tanto per farvi capire vedo il refresh della pagina) penso sia sempre per la sicurezza a 256bit (a casa mia sono Fastweb è per quello che non uso la connessione diretta sono nattato ovviamente senza ip pubblico)
            Probabilmente userò il desktop remoto solo per macrare away e controllo ogni tanto che funziona tutto..
            Peccato però pensavo ci fosse una soluzione... Ah si butto giù i firewall

Originariamente inviato da BrainStorm
            la soluzione più semplice (dopo il telefonare e chiedere con una scusa l'accesso al firewall) è un software di HTTP tunneling, però deve girare sia sul tuo pc che sul server per funzionare ...

AMDIIIIIIIIIIIIIIIIR non è che per caso .... ^_^
            Certo chiamo il ced e gli dico scusa mi fai accedere in remoto ai fw che li devo settare a modo mio almeno entra chiunque anzi ancora peggio li devo settare per giocare a UO invece che lavorare

A qualcuno vengono altre idee??
            Grazie a tutti
            GamePlayer in

&

341182791

Commenta

Originariamente inviato da TheNight
              [...]
              Peccato però pensavo ci fosse una soluzione... Ah si butto giù i firewall :LoL
              [...]
              A qualcuno vengono altre idee??
              Grazie a tutti
              Dite che loggare come SYSTEM gli possa servire a qualcosa? (naturalmente però devi avere account Admin cosa mooolto improbabile).
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da Spasitjel
                Dite che loggare come SYSTEM gli possa servire a qualcosa? (naturalmente però devi avere account Admin cosa mooolto improbabile).
                Per cosa intendi con SYSTEM?
                GamePlayer in

&

341182791

Commenta

Il massimo grado che puoi ottenere normalmente negli account di Windows e quindi nei privilegi è l'Administrator, però se tu guardi con la Task Manager ci sono processi che vengono avviati "dall'utente" SYSTEM, non è altro che il sistema operativo.
                  Alcuni di quei processi è impossibile chiuderli, anche con un account Admin... per loggare come SYSTEM (che è l'equivalente del root in Linux) usi un trucchetto, a quel punto hai il completo controllo della macchina.
                  Ora questo può essere utile solo nel caso in cui tu abbia un account Admin, il firewall giri sulla tua macchina e per un problema di privilegi tu non riesca a chiuderlo, cosa che sicuramente riuscirai a fare se sei SYSTEM.
                  Credo che l'utilità di questo trucchetto (per te) sia di poco sopra lo 0% ... io ci ho provato :P
                  MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spasitjel
                    Il massimo grado che puoi ottenere normalmente negli account di Windows e quindi nei privilegi è l'Administrator, però se tu guardi con la Task Manager ci sono processi che vengono avviati "dall'utente" SYSTEM, non è altro che il sistema operativo.
                    Alcuni di quei processi è impossibile chiuderli, anche con un account Admin... per loggare come SYSTEM (che è l'equivalente del root in Linux) usi un trucchetto, a quel punto hai il completo controllo della macchina.
                    Ora questo può essere utile solo nel caso in cui tu abbia un account Admin, il firewall giri sulla tua macchina e per un problema di privilegi tu non riesca a chiuderlo, cosa che sicuramente riuscirai a fare se sei SYSTEM.
                    Credo che l'utilità di questo trucchetto (per te) sia di poco sopra lo 0% ... io ci ho provato :P
                    A me non risulta che esiste un utenza chiamata SYSTEM ma anzi mi risulta che l'utenza Administrator è l'utenza principale con il massimo grado cioè l'equivalente del root di unix/linux.. Quei processi che dici te fanno parte integrante del sistema operativo in esecuzione è ovvio che non puoi terminarli se no termineresti lo stesso s.o... o parte dei processi che gestiscono le funzioni principali del s.o.
                    Se è come dici te, si potrebbe loggarsi con un utenza chiamata SYSTEM e avere l'accesso a tutto... ma il problema è che anche lo stesso Administrator ha l'accesso a tutto.
                    Comunque a parte questo discorso i firewall che parlo io sono dei router con una tabella integrata di regole che formano il firewall e questi router si trovano in un altro edificio che ovviamente non ho accesso (senza parlare dei server). L'unico modo è in remoto ma ci vorrebbe una login particolare e anche la predisposizione di questa sessione in remoto. (a parte il fatto che oltre ai firewall c'è anche il proxy che rompe)

Però sta cosa del SYSTEM non la sapevo hai per caso qualcosa che ne parli bene?
                    GamePlayer in

&

341182791

Commenta

Originariamente inviato da TheNight
                      Però sta cosa del SYSTEM non la sapevo hai per caso qualcosa che ne parli bene?
                      Intendi di come "realizzare" il trucchetto? (non penso ti possa mettere dei link ad altri forum, al massimo chiamami su msn domani che ora scappo).

In questo modo praticamente diventi il sistema operativo e puoi chiudere tutti i processi che vuoi, tutti i processi che aprirai saranno "taggati" come SYSTEM, hai il controllo anche sul Kernel di Windows (anche se chiamarlo così è improprio).

Comunque ripeto :P l'account Administrator di Windows non è come il root di linux.

Commenta

Sto operando...
                      X