Ahahahaha è da tempo che non ascoltavo la mitica e allo stesso tempo fastidioso voce dell'arrotino...Ogni mattina a rompere le bolas...Cmq anchio è da tempo che non lo sento +
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le sante domeniche di riposo!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da bisbocciaricordo na decina (o forse più) di anni fa è passato di domenica mattina proprio davanti casa mia, a quell'epoca mio fratello si drogava e infastidito dalla presenza dell'arrotino gli scagliò addosso dalla finestra delle batterie pesantissime e evidentemente cancerogene (visto che le avevamo da anni)
non mi ricordo i danni che gli ha fatto alla macchina, so solo che da quella volta non si è più visto da ste parti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddikè da tempo che non lo sento +
o si saranno estinti o saranno allo zoo
poi dicono la stessa cosa in tutta italia
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordmio padre si limitava a bestemmiare quando la domenica spuntava infondo alla strada rompendo i coglioni come un ossesso. mi ricordo che per prenderci bene bene per il c.ulo, faceva piu giri dell'isolato(incrementando le bastemmie di mio padre).
Commenta
Commenta