annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTO] Che bello!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

thx sono bellissimi

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
      DonnOLa?
      Intendeva dire che sei mia *_*

Ti aspetto nella camera da letto goth (notare le pinze sulla brace)

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
        DonnOLa? Tesorino, io son Donna con la D
        O_o'

...

Restless Soul

Commenta

Thx gm!!

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
            Un grazie a tutti coloro che han collaborato per la riuscita di questi nuovi item .
            ho passato il pomeriggio a fare i complimenti ai gm
            grazie a tutti

Commenta

Ecco un'immagine da me medesimo craftata per ringraziervi dell'altrare che sputa fuoco.
              MSN: ddt.povich@gmail.com
              ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
              Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
              La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

complimenti Giemmi!

Commenta

Originariamente inviato da DDT
                  Ecco un'immagine da me medesimo craftata per ringraziervi dell'altrare che sputa fuoco.
                  mmm...profondo

Grazie di tutto GMs siete il massimo ke si possa avere

P.S.= mi so cacato sotto qnd il trono si è messo a parlare e a urlare

Commenta

Originariamente inviato da DDT
                    ma non era stata fatta per halloween? monello riciclatore di occasioni

Commenta

In effetti la mia casa:

Ha assunto un tono decisamente + bello con halloween quindi grazie infinite gm per i premi e per la quest

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                        ma non era stata fatta per halloween? monello riciclatore di occasioni
                        Anche gli oggetti sono stati fatti per Halloween,un nesso esiste,comunque non ho detto che l'ho craftata apposta,l'ho messa qui come ringraziamento(ancora una volta sono riuscito ad arrampicarmi sugli specchi )
                        MSN: ddt.povich@gmail.com
                        ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                        Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                        La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Sono tutti veramente splendidi!! Era dai tempi della palla di neve glacial che non vedevo items così carini ^^
                          Un caloroso grazie ai GM per il loro prezioso lavoro e il loro instancabile impegno per la realizzazione del tutto
                          Grazie mauretto (alias Menoka) per esserti immolato per noi :* mi ti ricordo ancora ad alzare la forza alla palizzata di Haven quando ti vestii con la tua prima armatura "seria" (una chain mail suite (normale) in dull copper che almeno ti alzava le res ) o quando minavi con la Gargoyle Pickaxe e usciva il Valorite Elemental (che puntualmente ti killava) e ti incaxxavi come una bestia perchè dicevi che c'era qualche lamer in giro che ti portava i mostri addosso mentre eri away!!
                          Mi mancano i tempi di quando andavamo a Juka per fare fama e diventare Lord, sai?
                          Fatti sentire più spesso! :P
                          Concludo, con un ringraziamento ulteriore alla nostra Quester Vanth per la simpatica caccia al tessssoro di questa sera, è stata davvero divertente complimenti
                          Enjoy UODreams!!

Forum CdM
                          http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Originariamente inviato da black-one
                            Grazie mauretto (alias Menoka) per esserti immolato per noi :* mi ti ricordo ancora ad alzare la forza alla palizzata di Haven quando ti vestii con la tua prima armatura "seria" (una chain mail suite (normale) in dull copper che almeno ti alzava le res ) o quando minavi con la Gargoyle Pickaxe e usciva il Valorite Elemental (che puntualmente ti killava) e ti incaxxavi come una bestia perchè dicevi che c'era qualche lamer in giro che ti portava i mostri addosso mentre eri away!!
                            Mi mancano i tempi di quando andavamo a Juka per fare fama e diventare Lord, sai?
                            Fatti sentire più spesso! :P
                            ma quelli sono i tempi dell'era glaciale ora la fama la fa con il df.... sono diventati molto amici dicono

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

molto belli, ma non so ancora cosa scegliere
                              ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                              "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                              per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Sto operando...
                              X