annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Futuro di Dreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questo 2d ha GIA' retto il peso del progresso: il fatto e' che evidentemente non e' la grafica a rendere Uo quello che e'.

E nessun'altra software house ha capito cosa fare per spodestarlo: probabilmente siamo di fronte a quel TITOLO che riassume tutte le migliori caratteristiche per quella tipologia di gioco (mmorpg 2d con ambientazione fantasy)
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da megafish
      questa si che ci sta.
      Per me l'unico difetto di Dreams è quella parte di giocatori(che ci sono sempre e dovunque) che con il loro comportamento ti fanno perdere la volgia di giocare.
      come ti capisco... ma ti assicuro che in fin dei conti se fai attenzione quella gente ha poco da divertirsi... colgo l'occasione per raccontarvi un mio anedoto... in modo da allertare anche gli altri nuovi player...
      ero a luna con il mio pg ( premetto che gioco da 12 gg e quindi certe cose no9n credevo fossero possibili). Un pg di cui non faccio il nome mi si avvicina e mi propone di entrare nella sua gilda. Io tutto contento accetto e l'istante dopo vedo tutto in bianco e nero... ora purtroppo non avendo soldi perchè sono pg nuovo e stavo finendo di macrare non avevo neanche l'equip insurato... e il bell'imbusto tutto ridente e soddisfatto loota il mio heart of lion e la mia lrc...( unici regali di un mio amico che ogni tanto gioca qui...). Ora le reazioni sono due o rosiki da bestia disinstalli uod e distruggi il monitor... o cerchi di trarre un insegnamento dalla vicenda capitata. Morale della favola? diffidate degli altri pg... e sopratutto non girate sensa insure... se no fate la fine mia :P
      Shingo [The Evils]

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        questo 2d ha GIA' retto il peso del progresso: il fatto e' che evidentemente non e' la grafica a rendere Uo quello che e'.

E nessun'altra software house ha capito cosa fare per spodestarlo: probabilmente siamo di fronte a quel TITOLO che riassume tutte le migliori caratteristiche per quella tipologia di gioco (mmorpg 2d con ambientazione fantasy)
        senza dubbio, ma se non c'è un minimo di innovazione al passo con i tempi ...
        Se uscirà davvero il nuovo client con la grafica che abbiamo visto senza dubbio UO avrà vita più longeva...

progresso docet...sarà anche duro da spodestare ma se rimane cosi morirà

E' come un passaggio da floppy drive a usb drive...è inevitabile
        sigpic

Commenta

Mah per quanto riguarda la grafica secondo me finchè ci sarà la generazione "Gameboy Advance" in termini di età ci sarà meno orrore al 2d ma una volta che entrerà in gioco quella delle console (anche portatili) attuali non ci sarà comunque bellezza e profondità che tengano, finora credo nessun prodotto videoludico abbia retto alla prova dei tempi senza rielaborarsi graficamente e non credo che ultima farà eccezione
          Ultima modifica di aleroms77; 01-11-2006, 15:36.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

sono pienamente d'accordo col fatto che nn sia la grafica che rende uo grande, e anche col fatto che, a modo suo, uo abbia gia retto il progresso...decisamente uo continuarà a vivere, almeno finkè un nuovo Richard Garriot non inventerà un gioco d'ambientazione fantasy altrettanto geniale, divertente e innovativo, questo è certo....

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Xylorth
              Bhè io sono dell'idea che cmq Ultima è il massimo come MMRPG!
              Chi prova Uo per un po' non riesce a giocare ad altri "mmrpg" come ***,Daoc!
              LI è tutto molto piu limitato !

Ma limitato cosa?

Su Uo per fare PvP e sperare di uccidere qualcuno senza dover crepare duemila volte devi metterti per forza di cose avere quelle skill consciutissime da tutti....Non tutti i template sono forti e ci sono troppi squilibri nel PvP

Negli altri giochi come GW, Lineage2 etc etc queste differenza non ci sono, ogni pg è utile e nel PvP conta veramente la bravura individuale e la tattica di squadra( soprattutto in GW ). Li non troverai mai uno che ti si avvicina, ti spara due magie un death strike e sei black and white....

Forse è i lcaso di dire che UO è troppo limitato confronto i nuovi MMORPG

Commenta

io ce sto a portare tutti gli amici patiti di giochi come ultima, da tutti gli shard dove giocavo, in più ci porto gli amici in real, più di cosi non posso fare :P

cmq se vi servisse una mano per trovare sponsor per andare avanti, se mi fate partecipe magari ho buone possibilità di darvi una mano, i miei contatti li avete :P

Commenta

A mio parere la formula di UO è semplice ma geniale,libertà totale,puoi essere il peggior PK che si sia mai visto su felucca o un sartino beneducato che passa la vita ricurvo sul suo arcolaio a tessere mutande blessed per tutti i nuovi pg di UO(difatti nessuno resta senza intimo)il sistema grafico di Uo è semplice e colorato,si puo' creare una casa stupenda,ci si puo' vestire nelle maniere piu' dubbie o fashon,si possono creare le piu' varie possibilità di gioco,solo che deve sopportare il peso di un sistema non piu' tanto fesco,il PvP è entusiasmante,ma per entrarvi bisogna essere molto ben equipaggiati e skillati,secondo i template piu' potenti del momento,senza contare che Uo è ormai meccanizzato,tra macro,script e simili,tra un po' dovrai solo accendere il gioco ed il personaggio andrà da se',per surclassare UO bisognerebbe riuscire a riprendere la formula di libertà totale ed adattare il sistema di gioco a standard piu' moderni,aldilà di quella che puo' essere la grafica.
                  MSN: ddt.povich@gmail.com
                  ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                  Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                  La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Se ci fosse attiva ML secondo me ci sarebbe un aflusso esagerato da ogni dove

Commenta

ma dovete per forza flammarvi?

Commenta

io dico che se per caso chiudesse uodreams molti vivrebbero come vegetali

Commenta

Originariamente inviato da iceman the flying finn
                          io dico che se per caso chiudesse uodreams molti vivrebbero come vegetali

Non dirlo manco per scherzo
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

è da piu di 10 anni che UO esiste, l'anno prossimo uscira la nuova veste grafica con cui ci rimettiamo al passo coi tempi. se a quasto aggiungete che UO è l' mmorpg più bello e completo, e che su UOD abbiamo una staff ottima, non vedo perche ci dobbiamo preoccuparci. UOD ha avuto un calo nell'ultimo anno? succede, è impossibile che uno shard di qualsiasi gioco riesca a tenere immutata l'utenza nel tempo.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Scusate ma dove è scritto che UO è il MMORPG più bello e completo?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                Scusate ma dove è scritto che UO è il MMORPG più bello e completo?
                                completo non lo so... ma a mio parere ( xkè è un parere ciò che si sta dando non un dato di fatto eh... ) è il piu bel mmorpg che ci sia in circolazione, o per lo meno il più coinvolgente.
                                Fatta io
                                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                                X