Scusa ma come fai a pensare a certe cose mentre guidi? io di solito penso (eh si capita pure a me anche se sono lobotomizzato) al cxxo di qualche donzella...
scusa lo spam
Comunque credo che l'utenza rimarrà tale, avrà alti e bassi senza picchi significativi...almeno per quest'anno.
L'anno prossimo la vedo in calo, questo perchè come altri già hanno detto in questo post, ci sono giochi più evoluti graficamente e questo incide parecchio sulle scelte dei players.
Non dico che bella grafica sia uguale a un gioco migliore però molta gente ha l'occhio piu grande della pancia...
Personalmente gioco a UOD ogni tanto se posso gli dedico un ora al giorno in media, dedico piu tempo a giochi online di guerra dove ho un team.
Purtroppo se le giornate fossero piu lunghe e avessi meno impegni senza dubbio dedicherei piu tempo a UO perchè nonostante la sua grafica datata è un gioco molto longevo, grafica semplice e velocità in multiplayer che non è da tutti i giorni considerando i players presenti.
conconrdo con quello che dici...cmq sia io preferisco a giocare giochi di guerra come counter strike.. e poi mi piace molto daoc un mmorpg fatto molto bene cmq sia uodreams è un belissimo shard ... cmq a mio parere uodreams perdera ancora player secondo me... poi è tutto d avedere ... " ma tu che hai 19 anni nn hai altro da fare che pensare a uo "
ma tu che hai 19 anni nn hai altro da fare che pensare a uo "
MA scusate voi pensate solo alle donne? ho pensato 5 minuti della mia vita a UO, è per caso a un crimine?
Bho che moralisti del piffero
Magari poi voi vi drogate e venite a dire a me di non pensare a UO
Per me con il nuovo sistema grafico (che però non ho ancora capito se sostituirà il 3d o il 2d) ci sarà un discreto afflusso di giocatori, voglio dire già ora giocano molti quindicenni che sicuramente trovano antidiluviana e sorpassata la grafica ma comunque restano quindi...
Bhè io sono dell'idea che cmq Ultima è il massimo come MMRPG!
Chi prova Uo per un po' non riesce a giocare ad altri "mmrpg" come ***,Daoc!
LI è tutto molto piu limitato !
escludendo i soliti spam "iosonofigoxkèpwnoiniubbi" ecc ecc dico la mia...
credo che il problema + grande per il gioco ultima online in definitiva sia non tanto la crazione di maxi-shard o roba del genere, quanto la creazione di nuovi mmporg sempre + evoluti che faranno sparire uo. se consideriamo questo fattore è facile prevedere quale sia il destino di questo shard e di tutti gli altri (anche se spero vivamente di no).
escludendo i soliti spam "iosonofigoxkèpwnoiniubbi" ecc ecc dico la mia...
credo che il problema + grande per il gioco ultima online in definitiva sia non tanto la crazione di maxi-shard o roba del genere, quanto la creazione di nuovi mmporg sempre + evoluti che faranno sparire uo. se consideriamo questo fattore è facile prevedere quale sia il destino di questo shard e di tutti gli altri (anche se spero vivamente di no).
mmm tutto molto giusto: peccato che questo discorso non regga dato che gia' un mmorpg come DAoC alla sua uscita (almeno 5 anni fa) avrebbe dovuto spazzare uo, poi si sono sommati nel tempo Lineage, Ragnarok, W0W...eppure Uo non e' sparito.
ergo potevi scrivere "non ci sono piu' le mezze stagioni" e il succo era identico (cioe' una banalita')
un mmorpg come DAoC alla sua uscita (almeno 5 anni fa) avrebbe dovuto spazzare uo, poi si sono sommati nel tempo Lineage, Ragnarok, W0W...eppure Uo non e' sparito.
vero, però c'è anche da dire che ho notato un considerevole calo della media players online dall uscita di w0w...
prima c'eran tranquillamente 600 pg alla sera, adesso 450/480
vero, però c'è anche da dire che ho notato un considerevole calo della media players online dall uscita di w0w...
prima c'eran tranquillamente 600 pg alla sera, adesso 450/480
se ti paiono pochi. Non sono 100 player in meno, nel corso degli anni, a decretare la fine di un gioco: probabilmente hanno optato per altri shards. E quanti da w0w sono tornati per es su uodreams o in uo? TANTI.
Ma se esistesse un gioco migliore di uo, uo sarebbe abbandonato isi.
Il fatto e' che nessuno ha ancora capito QUALE PUNTO DI VISTA analizzare per capire quale sara' il successore di uo. La grafica non e' il problema, a quanto pare.
ad ogni modo il vero calo ci fu quando il server laggo' da bestia per mesi, periodo del picco massimo: ecco, li' mi dispiacque perche' notai un DRASTICO calo dei players nuovi arrivati (presumo io) a causa di quella mancanza tecnica, altrimenti saremmo rimasti sui 600 player come media, 900 di picco *lacrimuccia*
Ultima modifica di grandexeno4; 01-11-2006, 14:27.
mmm tutto molto giusto: peccato che questo discorso non regga dato che gia' un mmorpg come DAoC alla sua uscita (almeno 5 anni fa) avrebbe dovuto spazzare uo, poi si sono sommati nel tempo Lineage, Ragnarok, W0W...eppure Uo non e' sparito.
ergo potevi scrivere "non ci sono piu' le mezze stagioni" e il succo era identico (cioe' una banalita')
e ti pare che w0w abbia fatto poco a sto shard ?
ha quasi neutralizzato il pvp 2 volte!
certamente si può dire che uo è e sempre rimarrà uno dei migliori mmporg mai creati, anke xkè nn viene quasi mai a noia (a differenza di giochi come eve o silkroad, da me personalmente provati, stupendi come grafica e sistema di gioco, ma noiosi a lung'andare). ma la domanda è: per quanto ancora reggerà? uo è sempre vivo, è vero, e spero che continui a vivere, ma per quanto questo meraviglioso 2d potrà reggere il peso del progresso?
questa è la questione, in fondo. e nn mi pare una banalità...
Commenta