annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Futuro di Dreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Futuro di Dreams?

Ciao a tutti, volevo farvi una domandina, un opinione personale!
    Secondo voi, col passare del tempo Dreams aumenterà la propria utenza o perderà?

Vi spiego, ci pensavo stasera in macchina, visto che I piccoli shard stanno ormai scomparendo, visto il nuovo colosso RunUO, e visto che cmq di Staff veramente professionali come Dreams non c'è ne sono molti in giro, l'utenza di UO, visti anche i nuovi sviluppi di Ultima, sceglieranno di spostarsi versto questo maxi shard, o preferiranno dire addio a UO o magari continuare a fare utenza in mini shard da 10 pg?

Non spammate x cortesia
    Credo sia un post Costruttivo

quando sei in macchina pensa a guidare, senno' finisce che di notte posti domande alla Marzullo
    Ultima modifica di grandexeno4; 01-11-2006, 02:28.
    Restless Soul

Commenta

Ma posso sapere come mai ogni domanda c'è sempre qualkuno pronto a"insultare" chi la fa?
      Se dovevi dare una risposta cosi bastava che non replyavi!
      Ho chiesto niente spam

Commenta

Originariamente inviato da Xylorth
        Ma posso sapere come mai ogni domanda c'è sempre qualkuno pronto a"insultare" chi la fa?
        Se dovevi dare una risposta cosi bastava che non replyavi!
        Ho chiesto niente spam
        perche' non sopporti l'idea che la tua domanda possa essere creduta totalmente inutile?
        Scusa se la penso diversamente, la prox volta scrivi *postare solo se del mio stesso parere*

p.s.: cosa ci cambia se i player aumenteranno o no, se preferiranno andare in shardini custom da 10 pg di media?

Noi non potremo fare nulla lo stesso, perche' seguendo OSI non abbiamo alternative custom da proporre per attirare gente in caso di necessita': ecco perche' la tua domanda e' totalmente inutile.
        Ultima modifica di grandexeno4; 01-11-2006, 02:31.
        Restless Soul

Commenta

perche' non sopporti l'idea che la tua domanda possa essere creduta totalmente inutile?
          Scusa se la penso diversamente, la prox volta scrivi *postare solo se del mio stesso parere*
          Allora ci sono modi e modi di dire le cose!
          Potevi dire:"Non mi pongo questi problemi"

PS avevi pure sbagliato Lubrano e una persona Marzullo è un altra!Conta fino a 10 prima di scrivere idiozie

VEdi ora una rispota più articolata è decisamente meglio
          Non paghi per i tasti che premi almeno spero
          Ultima modifica di xylorth; 01-11-2006, 02:35.

Commenta

Io credo ke con il tempo l'utenza aumenterà visto ke questo è 1 dei poki shard davvero ben organizzati. C'è un ottimo staff, molti pg connessi poka lag, si scripta sempre quindi ci sono sempre novità... bhe nn può far altro ke crescere con il passare del tempo o almeno questa è la mia idea
            • Gomez The Damned
            • True Britainnians Faction

Commenta

Aumenteranno, sto/stiamo cercando alcuni "accordi commerciali" (passatemi il termine che sono mbriaco) per portare avanti progetti e situazioni. Date tempo al tempo

Amdir

P.S.: non mi chiedete altro.

Commenta

C'è anche da dire che i giochi online aumentano sempre di più, con grafiche bellissime e stili di gioco coinvolgenti e ciò può infeirire non poco su un gioco abbastanza vecchiotto come UO

Commenta

io gioco più o meno da quando è aperto lo shard e mi sembra che nell'ultimo anno l'utenza sia leggermente calata... se prima c'era una media giornaliera di player che oscillava dai 680 ai 180 ora abbiamo dai 440 ai 90.

poi beh devo dire che anche la qualità dell'utenza è peggiorata... il primo impatto (ma anche il secondo :O ) che poteva avere un player era molto meno negativo di quello che può avere un newbye adesso.

Da parte di certi player si possono evitare interventi e comportamenti non molto educati o cmq inutili, ormai per alcuni la community è diventato un modo per sfogare la propria frustrazione a scapito degli altri...
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    C'è anche da dire che i giochi online aumentano sempre di più, con grafiche bellissime e stili di gioco coinvolgenti e ciò può infeirire non poco su un gioco abbastanza vecchiotto come UO
                    io sono daccordo con te, apparte che in quest ultimo periodo mi pare molto calato il livello dei giocatori

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Raga Sono Ubriaco W Uo Dreams!

Commenta

Vi spiego, ci pensavo stasera in macchina, visto che I piccoli shard stanno ormai scomparendo, visto il nuovo colosso RunUO, e visto che cmq di Staff veramente professionali come Dreams non c'è ne sono molti in giro, l'utenza di UO, visti anche i nuovi sviluppi di Ultima, sceglieranno di spostarsi versto questo maxi shard, o preferiranno dire addio a UO o magari continuare a fare utenza in mini shard da 10 pg?
                        Scusa ma come fai a pensare a certe cose mentre guidi? io di solito penso (eh si capita pure a me anche se sono lobotomizzato) al cxxo di qualche donzella...

Non spammate x cortesia
                        Credo sia un post Costruttivo
                        scusa lo spam

Comunque credo che l'utenza rimarrà tale, avrà alti e bassi senza picchi significativi...almeno per quest'anno.
                        L'anno prossimo la vedo in calo, questo perchè come altri già hanno detto in questo post, ci sono giochi più evoluti graficamente e questo incide parecchio sulle scelte dei players.
                        Non dico che bella grafica sia uguale a un gioco migliore però molta gente ha l'occhio piu grande della pancia...
                        Personalmente gioco a UOD ogni tanto se posso gli dedico un ora al giorno in media, dedico piu tempo a giochi online di guerra dove ho un team.
                        Purtroppo se le giornate fossero piu lunghe e avessi meno impegni senza dubbio dedicherei piu tempo a UO perchè nonostante la sua grafica datata è un gioco molto longevo, grafica semplice e velocità in multiplayer che non è da tutti i giorni considerando i players presenti.
                        Ultima modifica di arambenjo; 01-11-2006, 10:52.
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da libs86
                          muahahhahhahhhahahah drommetssssssssssssssssssssssssssssssss

cmq io spero che l'utenza di dreams aumenti sempre di +.....pensate che ****ta avere 1000 pg connessi contemporaneamente!

Commenta

Originariamente inviato da libs86
                            questa si che ci sta.
                            Per me l'unico difetto di Dreams è quella parte di giocatori(che ci sono sempre e dovunque) che con il loro comportamento ti fanno perdere la volgia di giocare.

Commenta

Aumenteranno di sicuro.... e comunque invito tutti i player affezionati a continuare a giocare.... lo shard è bello.... ci si diverte ..... fatevi il premium e siamo apposto

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                              X