Di sicuro il piu' longevo(anche perchè il primo )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA]Futuro di Dreams?
Comprimi
X
-
MSN: ddt.povich@gmail.com
ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/
-
Originariamente inviato da Restless Soulquesto 2d ha GIA' retto il peso del progresso: il fatto e' che evidentemente non e' la grafica a rendere Uo quello che e'.
E nessun'altra software house ha capito cosa fare per spodestarlo: probabilmente siamo di fronte a quel TITOLO che riassume tutte le migliori caratteristiche per quella tipologia di gioco (mmorpg 2d con ambientazione fantasy)
@DDT: prima c'era Everquest____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Grazie per la correzione,alle volte riesco a fare delle figure assai meschine.MSN: ddt.povich@gmail.com
ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/
Commenta
-
-
Per me il futuro di UO è abbastanza roseo...è in arrivo ML e l'anno prossimo la nuova grafica ke dovrebbe zittire tutti coloro ke affermano ke uo nn sia un bel gioco a causa della grafica "antiquata" -.-". Poi UO è mooolto più longevo di altri giochi citati in qst 3d...in quei giochi x essere un pvp in carreggiata ci metti si e no 15 giorni, mentre su uo un equip te lo devi letteralmente sudare ...secondo me, ora come ora, UO regge ottimamente, o supera, giochi come w.o.w. gw, daoc, etc...
Per me il futuro di UO è abbastanza roseo...è in arrivo ML e l'anno prossimo la nuova grafica ke dovrebbe zittire tutti coloro ke affermano ke uo nn sia un bel gioco a causa della grafica "antiquata" -.-". Poi UO è mooolto più longevo di altri giochi citati in qst 3d...in quei giochi x essere un pvp in carreggiata ci metti si e no 15 giorni, mentre su uo un equip te lo devi letteralmente sudare ...secondo me, ora come ora, UO regge ottimamente, o supera, giochi come w.o.w. gw, daoc, etc...
Allora UO a mio avviso rimane cmq il gioco che da più libertà di tutti!
Ma limitato cosa?
Su Uo per fare PvP e sperare di uccidere qualcuno senza dover crepare duemila volte devi metterti per forza di cose avere quelle skill consciutissime da tutti....Non tutti i template sono forti e ci sono troppi squilibri nel PvP
Negli altri giochi come GW, Lineage2 etc etc queste differenza non ci sono, ogni pg è utile e nel PvP conta veramente la bravura individuale e la tattica di squadra( soprattutto in GW ). Li non troverai mai uno che ti si avvicina, ti spara due magie un death strike e sei black and white....
Forse è i lcaso di dire che UO è troppo limitato confronto i nuovi MMORPG
Su DAOC o W*W, ci sono pochissime abilità la longevità di gioco è bassa e mi sa che ti stai confondendo cn loro quando dici che con 3 magie di seccano
Forse ripeto senza offesa, hai iniziato su dreams dv item che usi è fondamentale Prova a chiedere a vecchi player ex giocatori dei primi shard come Universo bhè vedi cosa ti dicono rispetto alla bravura del giocatore reale
Commenta
-
Originariamente inviato da Xylorth
COmpletamente contrario forse non hai mai provato l'ebrezza dei primi shard su sphere dove potevi presentarti anche nudo e riuscire a spaccare il mondo!LI C'ERA LA VERA BRAVURA!!!!
Su DAOC o W*W, ci sono pochissime abilità la longevità di gioco è bassa e mi sa che ti stai confondendo cn loro quando dici che con 3 magie di seccano
Forse ripeto senza offesa, hai iniziato su dreams dv item che usi è fondamentale Prova a chiedere a vecchi player ex giocatori dei primi shard come Universo bhè vedi cosa ti dicono rispetto alla bravura del giocatore reale
La bravura individuale ora è ridotta all'osso, la presenza di script che ti puliscono il culo dopo essere andato in bagno rovina ancor più il gameplay
Che l'equip qui devi sudartelo non è assolutamente vero...forse un tempo era così ma ora si possono prendere una svaria di bod al giorno; belli i tempi in cui la gente si faceva 20 account di sarti per poter prendere più bod possibili.
Fare i discorsi " non hai giocato qui, non hai giocato la" non contano perchè ora come ora Uo è questo che vedi su Dreams , essendo uno shard osi style. A mio parere i bei tempi di questo gioco sono finiti da un pezzo e se mamma osi non si inventa qualche innovazione dal punto di vista del gameplay e non della grafica che è l'ultimo dei problemi di Uo penso che l'utenza in generale, qui , su Osi etc etc, andrà sempre più scemandoUltima modifica di bruise; 02-11-2006, 03:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirAumenteranno, sto/stiamo cercando alcuni "accordi commerciali" (passatemi il termine che sono mbriaco) per portare avanti progetti e situazioni. Date tempo al tempo
Fiko
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingSInsomma fra poco su Italia1 prima di dragonball ci sarà la pubbicità di UODreams???
Fiko
Non è da escludere però...e se andiamo a finire su Matrix o a Porta a Porta??
The Old School is back.
almeno finche' non esce TBC
*** Mordred Pendragon Jr ***
on Uo:
same name on MooN - Universo - Midgard - Venus - UoNgi - ZHi. Guild: [KRT] [SS] [OLD]
New Hera Creator
on World of ********:
Mordredjr [FREMEN], Crushridge
Commenta
-
Se continua così non può altro che aumentare l'utenza. Lo shard è ad alto livello sia tecnico che organizzativo. Lo staff è da paura, cortese e sempre disponibile cosa che vi assicuro è una rarità specie se si viene da esperienze dove per un down del server si aspettava anche due giorni, dove se postavi su un forum per un bug ti si rispondeva "eh pazienza, ci vuole tempo" e magari si trattava solo di cambiare una funzione.
Gli altri giochi online è vero magari potrebbero attirare di più di un gioco "vecchiotto" come qualcuno ha detto, ma di sicuro chi è innamorato di UO (ossia chi anche col passare del tempo è rimasto fedele a questo gioco pure giocandone magari anche altri, come me) non lo lascerà mai. E' un pò come gli scacchi o il tresette, molti non li conoscono o rifiutano di giocarci perchè "vecchi" come giochi, ma una volta che ci entri dentro non ci si esce facilmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulperche' non sopporti l'idea che la tua domanda possa essere creduta totalmente inutile?
Scusa se la penso diversamente, la prox volta scrivi *postare solo se del mio stesso parere*
p.s.: cosa ci cambia se i player aumenteranno o no, se preferiranno andare in shardini custom da 10 pg di media?
Noi non potremo fare nulla lo stesso, perche' seguendo OSI non abbiamo alternative custom da proporre per attirare gente in caso di necessita': ecco perche' la tua domanda e' totalmente inutile.
cmq credo ke purtroppo l'utenza di UO in generale calerà... l'unico modo credo sia rubare gente ad altri shard per farla venire da noi, oppure assorbire un qlke altro shard... ki vivrà vedrà, confidiamo in amdir. amen.
Commenta
Commenta