benvenuto in questo mondo di ladri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo player o nuovo niubbo
Comprimi
X
-
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
-
Benvenuto...occhio ai lamerScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da MimeBenvenuto...occhio ai lamer
nn ho capito qui cosa fanno i lamer!
sul mio vecchio shard i lamer, ti segavano anke se stavi per i fatti tuoi e ti rubavano tutto dal corpo, qui cosa fanno; quale è il loro ruolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisernn ho capito qui cosa fanno i lamer!
sul mio vecchio shard i lamer, ti segavano anke se stavi per i fatti tuoi e ti rubavano tutto dal corpo, qui cosa fanno; quale è il loro ruolo?
Benvenuto nel magico mondo di Ultima Online Dreams!
Benvenuto
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
Commenta