bentornato\a
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono tornato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BaRZmah sinceramente non l'ho ancora capito, ma mi è tornata questa voglia irrefrenabile...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
ben tornato :*
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
ben tornato/aScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da BaRZmah veramente non devo macrà nijjitzku... non ho bisogno di runnare da cane (altri flame) loooooool
bentornato/aICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMiti conoscevo ma nn ricordo k 6 ç_ç
bentornato/a
mi hai pure in msn niubbazzo
comunQQue sono bentornatO.o e non bentornata...
oddio ditemi che non è vero!!!! MIME ADE!!! looooooooooooooooooool ma dai ...
non c'è più religione!!!!!
...OkOk...
...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...
...Ma comunque sono un pro...
MSN
balsini88@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-già, già, già, già, già....insieme a 60kk di equip che nn avevi mai avuto ....
BRHA BRHA BRHA BRHA BRHA!!!!
...OkOk...
...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...
MSN
balsini88@hotmail.it
Commenta
-
voglio condividere con tutti voi questo capolavoro
...OkOk...
MSN
balsini88@hotmail.it
Commenta
Commenta