Originariamente inviato da RegaN -AoT-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voti template PVP!!Solo per chi ha esperienza!!
Comprimi
X
-
ha ragione grindew quando ti trovi un tamer davanti appena scende dal piccione ti puoi solo allontanare quindi non è che sia un 1 vs 1
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Ao tutti a dire il mago è sgravo , il mago è sgravo.... Io a felucca col mio war ho problemi (nel senso che ce crepo) solo ko artemis ...
E sono archer eh
Cmq trova un template che ti piace, impara a giocarlo e fregatene se crepi 1vs1 con la gente o meno, l'importante è saperlo utilizzare alla perfezione per essere utile al gruppoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
uppo gatsu e aggiungo il pvp puo' essere frustrante magari i primi tempi sikkome ke ankora non si conosce bene il pg, e quindi importante fartene uno ke ti piaccia per non annoiarti e imparare al meglio divertendoti: ad esempio io so senza ninj è no scandalo un fencer poisoner senza ninj ma a me piace cosi' e lo tengo cosi' e ti assicuro ke ti diverti di piu'
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-ancora co sta storia?
è un template cme un altro!
invece di spammare da morti "solo col piccone solo col piccione" fatevelo anke voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3devo capire anke io ki e sto O-Ren Ishii ke mi killa sempre assieme a maxi....
appello a Maxi e O-Ren Ishii: fazionatevi cosi quando mi killate prendete punkte :*
nessun rancora, anzi mi state simpa (e ve lo dice uno ke lo segate sempre)
X essere IT: Fencer poisoner....
*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Grindewmi sa che nn mi hai capito.. te puoi giocare come vuoi, ma nn puoi dire che è un 1vs1
si è vero, ma infatti io il pg mica lo faccio x fare 1v1, lo faccio x vincere e funzionaRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Vox45ad esempio io so senza ninj è no scandalo un fencer poisoner senza ninj ma a me piace cosi' e lo tengo cosi' e ti assicuro ke ti diverti di piu'Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-ancora co sta storia?
è un template cme un altro!
invece di spammare da morti "solo col piccone solo col piccione" fatevelo anke voi!
Provato, uccidevo la gente anche in soli 4.5 secondi se l'hyriu(sproporzionatamente sgravato) hittava e ti entravano i 3 colpi a 1.5 di swing, uno schifo:P.
In gruppo è potente SOLO se si gioca in superiorità numerica o in parità, provalo in inferiorità e mi ridici.
Il mago ora come ora con quella velocità di cast è troppo facile sopravvivere, e in + se è sveglio fa malissimo anche in attacco, in 1vs1 è il miglior pg, le altre tipologie di war misti o puri solo se + bravi del player che usano il mago possono vincere, altrimenti a parità di bravura vince il mago.
E il discorso che i top ten players dello shard siano + war che mage nn dimostra che il war è+ forte bensì che quei players sono + bravi degli altri.
Il torneo dell' anno scorso lo vinsi io (come quello ancora precedente) quando ancora nn c'erano i tempi di cast istantanei, l'ultimo torneo infatti lo ha vinto Vash (mage-necro), ora vedremo quello del 2 novembre, ma il solo pensiero di dover superare tutti quegli in mani in mani in mani in mani mi fa sudare
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IIProvato, uccidevo la gente anche in soli 4.5 secondi se l'hyriu(sproporzionatamente sgravato) hittava e ti entravano i 3 colpi a 1.5 di swing, uno schifo:P.
In gruppo è potente SOLO se si gioca in superiorità numerica o in parità, provalo in inferiorità e mi ridici.
Il mago ora come ora con quella velocità di cast è troppo facile sopravvivere, e in + se è sveglio fa malissimo anche in attacco, in 1vs1 è il miglior pg, le altre tipologie di war misti o puri solo se + bravi del player che usano il mago possono vincere, altrimenti a parità di bravura vince il mago.
E il discorso che i top ten players dello shard siano + war che mage nn dimostra che il war è+ forte bensì che quei players sono + bravi degli altri.
Il torneo dell' anno scorso lo vinsi io (come quello ancora precedente) quando ancora nn c'erano i tempi di cast istantanei, l'ultimo torneo infatti lo ha vinto Vash (mage-necro), ora vedremo quello del 2 novembre, ma il solo pensiero di dover superare tutti quegli in mani in mani in mani in mani mi fa sudare
Tiraje du concussion e passa la paura
Cmq concordo mago >>> all.. è il più versatile sotto ogni punto di vista, e poi come dice asra, no magery no party
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IIProvato, uccidevo la gente anche in soli 4.5 secondi se l'hyriu(sproporzionatamente sgravato) hittava e ti entravano i 3 colpi a 1.5 di swing, uno schifo:P.
mi ricordavo di averci messo di meno quella volta ke ti segai a therathan mentre ero in fuga da un raid a barra andato male : |
vabè lasciamo perdere nn sn qui x il penilunghismo.
in superiorità sgrava, in inferiorità può essere utile se sai gestirtelo, è bello vincere i 3v1 coi niubbi del gate. Se poi ci combini le bolas è ancor + bello.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IIProvato, uccidevo la gente anche in soli 4.5 secondi se l'hyriu(sproporzionatamente sgravato) hittava e ti entravano i 3 colpi a 1.5 di swing, uno schifo:P.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da KyleHo smesso quasi subito di usare il mago tamer perchè è una noia mortale.. Precast di explo, paralize da pugno, all kill, flame, "3300 gp were deposited in your bank box"
è proprio con questo che nn concordo.
se un template funge, xkè cambiarlo? ^_^
e poi col war nn è noioso
e poi è bello vedere i gater rosikare "solo col piccione!"...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-è bello vincere i 3v1 coi niubbi del gate. Se poi ci combini le bolas è ancor + bello.
Eh ma tu sei sadico per dio
Cmq io concordo il war è noioso solo per chi non sa usarlo
E' anke vero che il mago , se lo sai usare, in gruppo o in 1vs1 sgrava ... ma per il war è lo stesso a mio parere.... torniamo sempre li ... Se sei bravo col tuo pg o vinci o cmq sei indispensabile al gruppoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta