annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voti template PVP!!Solo per chi ha esperienza!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
    O-Ren Ishii mannaggia col tuo arcere me rompi sempre..ora ho capito chi seii!!
    hai capito male!!!!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      hai capito male!!!!

già

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
        O-Ren Ishii mannaggia col tuo arcere me rompi sempre..ora ho capito chi seii!!!quanto vuoi per fare una tregua ...dai scherzo mi diverto anche quando me killi...

cmq fencer poisoner rulez provalo e nn te ne penti...
        io ti rompo sempre? ma se l'ho usato 2 volte il ninja archer!..devo ancora finire di skillarlo e ho un equip che fa pietà..sei sicuro O-Ren Ishii [LvX]?!
        il mio pvp principale è appunto un fencer poisoner..AzraeL..e anche se non è malaccio i maghi li soffro troppo...cioè va beh che sono noob, ma crepo in media (tra lag e tutto) 7-8 volte per sera, di cui 1-2 volte per archer ninja, il resto per explo di maghi che passano castando quasi in corsa o hiryu incazzati...anzi nelle ultime 2 o 3 settimane non mi ricordo proprio di essere morto per mano di un fencer o sword o tantomeno macer.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
          io ti rompo sempre? ma se l'ho usato 2 volte il ninja archer!..devo ancora finire di skillarlo e ho un equip che fa pietà..sei sicuro O-Ren Ishii [LvX]?!
          il mio pvp principale è appunto un fencer poisoner..AzraeL..e anche se non è malaccio i maghi li soffro troppo...cioè va beh che sono noob, ma crepo in media (tra lag e tutto) 7-8 volte per sera, di cui 1-2 volte per archer ninja, il resto per explo di maghi che passano castando quasi in corsa o hiryu incazzati...anzi nelle ultime 2 o 3 settimane non mi ricordo proprio di essere morto per mano di un fencer o sword o tantomeno macer.
          allora nn sei te scusa rimane un mistero...

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
          scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
          icq 244 019 954

Commenta

il 3d non è inutile...

cmq secondo me per il momento il template più forte è quello del mago! qnd poi metteranno la pub con la quale res spell funziona come parring, ovvero res spell avrà la funzione di parare le magie, allora mi sa ke la situazione cambierà di molto! anche perchè non è normale che a un mago ogni volta che casta entra sempre la magia! voglio dire un arciere o un qualunque war, contro un mago con parry def cappata e wres non lo hitta mai anche se ha 120 nella combattiva e hit cappata! l'ho provato personalmente!

fino a quel momento il mago rulla anche se io ho un arciere ninja! -.-
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
              il anche perchè non è normale che a un mago ogni volta che casta entra sempre la magia! voglio dire un arciere o un qualunque war, contro un mago con parry def cappata e wres non lo hitta mai anche se ha 120 nella combattiva e hit cappata! l'ho provato personalmente!

Discorso che ho già fatto..e qualche amante dei maghi mi ha risposto qualcosa del tipo "e tu trovi giusto che i war si curano con l'autobenda senza dover fare niente?!"
              ...e la mia risposta è stata che io per curarmi con la benda ci metto 220 punti skill (e sono pochi) e che mentre tiro 10 colpi di cui 5 si infrangono sulla sua def/parry e 5 gli fanno forse 18-20 danni quello mi mette a segno con sicurezza 4 explo da 40 e killa me ed il mio vicino di casa.
              il mago ora è + sgravo..non ci son càzzi.
              Ultima modifica di donde; 31-10-2006, 17:41.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

magonecrowrestler\Tomo-.- shield invul\ 8\10 \ Nessuno \ tutti
                NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

A me piace usare il war e non me ne frega se me segano pure i mongbat , perche a me piace usare quello e ci muoio con il sorriso sulle labbra

Be scusate volevo dire la mia
                  -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
                  -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

Originariamente inviato da Salem
                    A me piace usare il war e non me ne frega se me segano pure i mongbat , perche a me piace usare quello e ci muoio con il sorriso sulle labbra

Be scusate volevo dire la mia
                    Hai detto la tua ed e forse la cosa piu inteligente che o letto su questo 3d

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

guarda,sinceramente per pvp ti consiglio un war-ninja-poisoner.io ho un fencer ninja poisoner in gruppo dire ke devasta è riduttivo e in 1vs 1 se la cava vai di ds,poison e ignore e l'avversario nn lo vedi +,poi sei libero di far quel ke vuoi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                        hai capito male!!!!
                        devo capire anke io ki e sto O-Ren Ishii ke mi killa sempre assieme a maxi....

appello a Maxi e O-Ren Ishii: fazionatevi cosi quando mi killate prendete punkte :*
                        nessun rancora, anzi mi state simpa (e ve lo dice uno ke lo segate sempre)

cmq tornando OT ora va di moda o il mago o l arciere... ma credo ke il war poisoner faccia molto male.

cmq riquoto doomtrooper: il miglior pg e quello con cui t trovi meglio e soprattutto t diverti!!!
                        Ultima modifica di Ares3; 31-10-2006, 22:28.
                        Originariamente inviato da Amdir
                        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

uahah io lo so ki è O-Ren Ishi XD e cmq è in war cn molte gilde quindi lo si vede arancio XD... cmq up per doom il template + forte è quello cn cui ti ritrovi meglio a giocare anke se oggettivamente il mago è superiore a tutti però ci stanno molte varianti di pg alcune ormai sn quasi inutilizzabile cn lo stile di gioco ke si è instaurato sullo shard altre invece rullano di brutto. esempio il mio pg preferito è stato sempre il fencer poisoner ma ora cm ora il war che cnosiglierei è cn doppia combat tipo archery e mace/fencing/sword per i mage wrestling rulla troppo quindi cm base mage wrestler cn le solite cosette vicino med eva etc oppure variandoldo cn ninjitsu ( nn mi gusta) oppure cn necro e ss :P W O-Ren IsHi

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                            archer ninja tamer.

credo di essere uno dei poki eletti che ha questo template...

in gruppo e in 1v1 è devastante e ha delle potenzialità illimitate.
                            nn essiste il 1vs1 contro un tamer
                            Ultima modifica di Grindew; 31-10-2006, 23:51.

Commenta

dipende da chi t piace interpretare

Commenta

Originariamente inviato da Grindew
                                nn essiste il 1vs1 contro un tamer
                                ancora co sta storia?

è un template cme un altro!

invece di spammare da morti "solo col piccone solo col piccione" fatevelo anke voi!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X