annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voti template PVP!!Solo per chi ha esperienza!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voti template PVP!!Solo per chi ha esperienza!!

Equip a parte,non voglio Skill.Vorrei sapere invece come funziona in pvpora come ora,facendo un voto da 1 a 10 secondo voi quale template domina a fellucca.
    Quindi Voto,Bravura PvP e magari cosa soffrono di piu e meno.
    Non date risposte buttate la per favore,quindi che postino solo chi ha esperienza..

Template/Arma/Voto Personale/Soffrono Quali Template/Template Avantaggiati

Esempio :
    Ninja Arcer Yumi 8/10 Maghi/Fencer
    Ninja Fencer con Work fork 7/10 con Kriss 6/10

Se volete dar commenti o descrivere il perche' dei vostri voti,sarei ancor piu contento:P
    La ragione per cui ho fatto questo post,e' per dar una visione chiara a tutti quelli che vogliono iniziare a intraprendere la via per fellucca.

Byez
    Ultima modifica di julian85g; 30-10-2006, 11:49.
    Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Originariamente inviato da Julian Xabre
    Esempio :
    Ninja Arcer Yumi 8/10 Maghi/Fencer
    Ninja Fencer con Work fork 7/10 con Kriss 6/10
    Ma scusa tu fai pvp monoarma? Comunque a parer mio:
    Ninja Archer In gruppo 9/10 (se saputo usare) negli 1 vs 1 ti conviene runnare
    Ninja Archer/Doppia combat In gruppo 8/10 e in 1 vs 1 6-7/10
    Mago/Necro Rulla sempre In Gruppo e in 1 vs 1
    Poi ci sono le diverse combinazioni del mago a seconda dell'equip... se ti puoi permettere un Mago Fencer io te lo consiglio rispetto ad un wrestler.. C'è chi ci mette iscription per fare più danno con le spell.. chi ninjitsu.. sono cose devi provare e vedere come ti trovi meglio, non si può dire qual'è il migliore template!
    Poi c'è il tamer.. ma in gruppo non fai molto..
    In sintesi Mago > War, però senza arcieri nel gruppo non puoi fare pvp (Parablow, mortal, ds da lontano, moving)

Beh ho terminato la mia piccola analisi niubba, se ho sbagliato qualcosa mi scusa in anticipo

Ps: Io sono Noob

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNkO
      Ma scusa tu fai pvp monoarma? Comunque a parer mio:
      Ninja Archer In gruppo 9/10 (se saputo usare) negli 1 vs 1 ti conviene runnare
      Poi ci sono le diverse combinazioni del mago a seconda dell'equip... se ti puoi permettere un Mago Fencer io te lo consiglio rispetto ad un wrestler.. C'è chi ci mette iscription per fare più danno con le spell.. chi ninjitsu.. sono cose devi provare e vedere come ti trovi meglio, non si può dire qual'è il migliore template!
      Poi c'è il tamer.. ma in gruppo non fai molto..
      In sintesi Mago > War, però senza arcieri nel gruppo non puoi fare pvp (Parablow, mortal, ds da lontano, moving)

Beh ho terminato la mia piccola analisi niubba, se ho sbagliato qualcosa mi scusa in anticipo

Ps: Io sono Noob
      no no va bene cosi..
      edit 1:war fork e kriss non insieme,intendo voto con kriss e voto con war fork bene cosi

Commenta

La penso come NaRuPunKo...il mago e' molto forte e se la puo' cavare in situazioni di vario genere:O

mago-necro 8/10 ma se duelli vs altri maghi conta la bravura del player :P(anche se quella conta sempre)
        archer e' necessario ed in gruppo 9/10 mi pare il minimo stesso discorso di naru:in 1vs 1 nn rendono abbastanza

in definitiva per ora i maghi son + avvantaggiati purke' li si sappia usare un minimo...war si spera venga riportato aji splendori di un tempo con ML:P

ps:tutto questo post e' un mio parere,ogni riferimento a cose e persone e' un fatto puramente casuale
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dave
          La penso come NaRuPunKo...il mago e' molto forte e se la puo' cavare in situazioni di vario genere:O

mago-necro 8/10 ma se duelli vs altri maghi conta la bravura del player :P(anche se quella conta sempre)
          archer e' necessario ed in gruppo 9/10 mi pare il minimo stesso discorso di naru:in 1vs 1 nn rendono abbastanza

in definitiva per ora i maghi son + avvantaggiati purke' li si sappia usare un minimo...war si spera venga riportato aji splendori di un tempo con ML:P

ps:tutto questo post e' un mio parere,ogni riferimento a cose e persone e' un fatto puramente casuale
          ma vorrei sapere un voto su un po tutti template:fence con war fork e kriss?sword e arma..mace?
          Scrivete tutti i template e voto se potete,voglio che tutti abbiano una visione chiara di cosa vorrebbero fare..
          [OT]ML parlando con spellweaving in pvp sara' ancora piu un macello,buffi uno e ammazza 5 pg da solo hihhihi
          Ultima modifica di julian85g; 30-10-2006, 12:44.

Commenta

nell'1vs1

mago-tamer-ninja o mago-tamer-inscribe 10/10 è quasi imbattibile (ammenokkè non sia un incapace)

per il resto in gruppo uno vale l'altro, nel senso ke in ogni gruppo di pvpper ci dovrebbe essere un po di tutto archer,maghi,necro . è ovvio ke 4 maghi sn svantaggiati contro 2maghi 1 necro e 1 archer (anche se poi dipende.... tutto da come si sa giocare e da quando affiatamento c'è tra i compagni)
            THE END

Commenta

thread inutile

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                thread inutile
                Post inutile....il tuo

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                  thread inutile
                  Perche' e' Inutile?penso che tutti quelli che vogliono iniziare a far pvp a fellucca, vorrebbero sapere il vostro giudizio sui template a riguardo.Io prima di tutto sono indeciso.Che dovrei farmi,un pg a caso?cosi dopo mi rendo conto che ho perso settimane a farmi un pg che non e' all'altezza?!Posso far chiarezza su cio che sono i miei dubbi e penso anche di altri?dimmi di no e chiudo il thread..se invece posso chiarirli,fammi un favore evita e fai almeno di rispondere cosi..Grazie

Ricapitolando

Ninja Archer In gruppo 9/10 (se saputo usare) negli 1 vs 1 ti nn tanto
                  mago-tamer-ninja o mago-tamer-inscribe 10/10 in 1vs1

qualcuno mi puo dire come se la cavano i mecer sworder fencer?
                  e le combat associate a necro?non voglio sapere quale il migliore,ma che giudizio date ai vari template da pvp in scala da 1 a10
                  Ultima modifica di julian85g; 30-10-2006, 17:43.

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                    war si spera venga riportato aji splendori di un tempo con ML:P
                    bella battuta

i + forti secondo me (posto che il player sia un buon giocatore e che si trovi bene col template) sono: il mago wrestler parryer classico voto 10, mago necro se ci si incastra anche wrestling (ovvero senza medit e con mooolto mana reg) voto 9, il mago ninja (con parry o senza, con medit o senza, dipende sempre da equip) voto 9, il tamer mago (senza vet e lore e con ninjitsu e wrestling, ma è sgravo solo in 1vs1 o come supporto) voto 8 (perchè in gruppo dismonta con l'hyriu e gli altri fanno insure, mentre soffre le gank), il mago fencer classico, voto 8 (molto legato all'equip, soprattutto la forka è sensibile ai disarm).
                    ...tutti questi se hanno equip buono, comprese hci e dci, ownano tutti.
                    soffrono solo in gruppo i ninja archer (meglio se con doppia combat) e i poisoner se e SOLO se sono a corto di pozze greater cure e se il poisoner ha parry e dci mooolto alta per non essere disarmato a rotella..altrimenti spaccano le chiappe a tutti.

i necro war (meglio con archery per questione punti skill) fanno, ma abbisognano di equip della madonna, che piuttosto allora uno si fa un mago a parità difficoltà nell'equip, e va molto meglio.
                    i war corpo a corpo (meglio fencer e sword..mace ha armi molto lente in generale, che andavano bene quando non c'era lo stat cap a 150 e la swing era nerfata) sono moolto svantaggiati ora come ora, e comunque fanno danno sensibile solo se hanno ninjitsu..o poisoning e ninjitsu assieme..e comunque da soli contro un mago sukano a bestia...al limite meglio doppia combat tipo archer fencer ninja appunto come hanno già detto altri..ma bisogna anche lì essere stra-equippati e sossati xkè i punti skill scarseggiano.
                    Ultima modifica di donde; 30-10-2006, 17:51.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Tutti a dire che i mage sono i più forti, secondo me i templati sono tutti allo stesso livello, bisogna vedere come si usano Poi basta vedere i pg più forti dello shard per capire che il mage è tutt' altro che il più forte, non faccio nomi ma nella top 5 ci saranno 4 war ed un mage (almeno secondo me), ed il torneo dell' anno scorso è stato vinto da un war ^_^
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Grazie Zio
                        ricapitolando con quelli di zio:

il mago wrestler parryer classico voto 10
                        Il mago necro se ci si incastra anche wrestling voto 9
                        Il mago ninja 9
                        il tamer mago 8
                        Il mago fencer classico, voto 8
                        Ninja Archer In gruppo 9/10 (se saputo usare) negli 1 vs 1 ti nn tanto
                        Mago-tamer-ninja o mago-tamer-inscribe 10/10 in 1vs1

ho una visione chiara sui maghi,ora vorrei sapere qualcosa di piu sulle combat con e senza necro:sword,macer,fencer poison nija..giusto per capire come se la cavano contro i maghi,che dai voti che avete dato sembra che dominano a fellucca...

Commenta

archer ninja tamer.

credo di essere uno dei poki eletti che ha questo template...

in gruppo e in 1v1 è devastante e ha delle potenzialità illimitate.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

te ne sparo un po', spero di esserti d'aiuto! (per war intendo con arma fisico, nn archer)

mago tamer, ottimo in 1vs1/none/8/gli war fanno davvero fatica/archer lo sega senza affanni

mago ninjia con fencing/war fork/9/mi sa tutti/mi sa nessuno... rulla sempre

mago necro/none/8.5/se non ha skill combat è carne per gli archer/il mago tamer lo impegna

archer ninja e bushi/dryad/7.5/unico in grado di contrastare i maghi, cmq è peggio di un mago/war posso fargli qlkosina, ma poco...

war pala/dipende...tante/7/forse gli archer...magri i maghi necro senza combat/gli altri maghi o i tamer, cmq per qsto tutto dipende da fc: sei hai 4 casti obsu vulni a manetta e magari sopravvivi....

war puro/direi una cleaver, almeno bleeda e poisona, poi un aper mortla, una per disarm, 10000 pozze, ecc.../N.C., non classificabile, se preferci -2/ non contrasta nessuno tranne un pelino archer forse/i maghi se lo pappano in un secondo

io ho l'ultimo, il war puro sono full 70, ho 6 skills a 120, tanti bonus su mana, bleed e poison, giro ocn 3000 pozze, ho gci e dci la cap e....yahuuu.. NON SEGO MANKO TOPO GIGIO

speriamo ke facciano qlkosa per farlo tornà decente..speriamo..

When WindBreakers ruled the World.
                            Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

mago necro wrestler/in gruppo e da solo 10/altro mago necro...esempio(oggi bucca casto bload hoat su uno e anche lui entrambi ci istantkilliamo XD)

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Sto operando...
                              X