restless vedo anche che hai 27 anni =((((((((((((((((( mamma mia tremendo
Scusa che problema c'è se ha 27 anni? Non puo rilassarsi rotolando quando non ha nulla da fare guardando ca.ate di post come questi? E poi la gente puo giocare anche ad 80 anni..
Per piacere va.. A parer mio: only rosik.
P.s: Gatsu Ghei :**
Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P
gatsu tu non ti devi permettere di insultare o sfottere ne un sl ne un tb ne altro perchè è un gioco e la gente gioca per divertirsi
se un player si diverte a fare pvp estremo (estrema inferiorità numerica) e a morire non merita di essere ne sfottuto ne altro
il post di questo sl (credo) è molto sensato secondo me :P
bella sephirot mancava un'altra c.zzata durante questa serata meno male che sei arrivato tu e la hai detta
La prima era la tua? :O
Se dovevi dire qualcosa a Gatsu glielo dicevi privatamente, potevi evitare di rosikare sul forum pubblicamente. Facendolo hai confermato che è rosik.
Cmq il mio era solo un parere.
mi sembra che lo puoi acquistare gatsu lollissimoo
non ho capito
Cmq .....
primo: io non ho insultato nessuno.
secondo: è sl quindi non giocano mai in inferiorità numerica.
terzo: pò essere minax tb sl o com ma se è scarso e mi si dice che ha segato kuni o art3 1vs1 è ovvio che scrivo cha han detto *******te.
quarto: se la gente rosika perchè more e fa sti post deficienti non è colpa mia.
quinto: makkivvesenkula
Vabbè stop perchè non voglio avere il bollino spammer per colpa di uno che rosika quindi gm ve pergo chiudete sto spamfacelo.....
bhe avrei anche potuto dirlo privatamente ma mi sembra che il primo a parlare di me è stato prorio gatsu sul post che ho linkato bhe comunque prendilo anche per un rosik..che te devo dì, che te devo dì ,che te devo dì
bhe avrei anche potuto dirlo privatamente ma mi sembra che il primo a parlare di me è stato prorio gatsu sul post che ho linkato bhe comunque prendilo anche per un rosik..che te devo dì, che te devo dì ,che te devo dì
Non me devi di niente. Basta dai su chiudete è patetico.
gatsu non ho detto che mi hai insultato mi sembra che non sia scritto da nessuna parte una cosa del genere e cmq sei anche libero di non credermi purtroppo è andata così =)=)=)=)
gatsu non ho detto che mi hai insultato mi sembra che non sia scritto da nessuna parte una cosa del genere e cmq sei anche libero di non credermi purtroppo è andata così =)=)=)=)
Ma cosi come? Io sinceramente non ho capito cosa vuoi dire.. Cioè hai postato per dire che giochi per divertirti e che hai segato artemis e kuniva in 1vs1 (complimenti sei fortiscimo), per far cambiare idea a Gatsu sulla tua bravura in game?
sephirot le dici sempre tu le c.zzate se avessi letto il post che ho linkato allora sapresti perchè scrivo queste cose dato che sull'altro post c'è un riferimento a questa questione tra l'altro se dici che non te devo niente cosa posti a fa ?
sephirot le dici sempre tu le c.zzate se avessi letto il post che ho linkato allora sapresti perchè scrivo queste cose dato che sull'altro post c'è un riferimento a questa questione tra l'altro se dici che non te devo niente cosa posti a fa ?
Ma tu hai linkato un post.. Dove Gatsu scrive che non ve la cavate a giocare. Questo ho capito. E cmq posto perchè mi interessa e posso.. Se non volevi risposte contro, come ti ho detto, non postavi pubblicamente.
ma tu sei liberissimo di postare almeno non essere contraddittorio inoltre evidentemente non hai letto tutto il post e mi sembra che si stà alimentato una questione su artemis e kuniva che non ha senso dato che ho detto già prima che sicuramente mi segano e che non so giocare.mi sembra quasi che certe risposte vengono date perchè vi piace fare gossip .cmq ascoltami bene dato che come avete detto voi stà menata è già andata troppo avanti io me ne vado a dormì e se vi vedo a felucca e mi segate non posso fà altro che prendermela a ridere, ora chiamalo rosik chiamalo come ti pare a me non interessa. se magari alcune persone avessero la decenza di evitare di parlare di altre persone (e mi riferisco sia a zorby che ha preso le mie difese e sia a gatsu) assenti come è stato fatto con me oggi pom mentre ero a lavorare allora stè menate non succederebbero. io non vi conosco (grazie a dio) e non non voglio nemmeno avere a che fare con voi ora tu gatsu kuniva arthemis sarete anche dei padre eterni in questo gioco ma che mi frega il problema è che per precisare una situazione è successo un putiferio che si poteva anche evitare
Ma no guarda segarti io figurati che nn gioco piu da un pezzo e faccio solo un giro sul forum ogni tanto.. Che poi quando giocavo ero pure pippa.. Cmq non hai linkato tutto il post, ma solo la parte quotata del discorso di Gatsu e non ne ho capito molto. Cmq buona notte! E dormici sompra che ti passa
Il rosik dico... :O
Commenta