annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Gatsu La Furia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Post inutile cmq...

Originariamente inviato da Gatsu
    secondo: è sl quindi non giocano mai in inferiorità numerica.
    Ma se doipo le 8 di sera ci sono millemile aot e noi siamo semrpe 4 gatti xD

Cmq post inutile e reply inutilissimi...
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Loki
      Ore: 01.19
      02.20
      02.28
      02.43
      02.45
      02.52
      02.56
      03.04
      03.18
      03.24
      Ovvero 10 post su 83, quindi in tre ore hai controllato di continuo il forum scrivendo il 12% dei tuoi post.
      Te lo dico da moderatore:

è la stupidaggine più grossa che potevi scrivere dopo che tu stesso hai creato questo 3d.
      Se devi chiarire qualcosa ti prendi il suo icq o gli mandi un pm e chiarisci per i fatti tuoi.
      Se ti ha dato fastidio lo sfottò, potevi evitare questo 3d, come io stesso vi ho già detto, la forza la dimostri nel campo, qualcuno ti ritiene scarso, chiedi l'onore di un duel.

Tu ne hai 21, credo che sia un età sufficente a capire l'inutilità di quello che hai scritto, quindi per favore evita offese "velate" grazie.

Non è l'unico.

Bravi, ora per farvi capire come usare --->IL FORUM<---- mi tocca far da maestrina, e spiegarvi ogni singola cosa che dite e/o sbagliate.
      Bah.

(lascio aperto, voglio vedere se continui, se lo fai t'assicuro che per un mese qua dentro non entri)

loki lui avrà fatto il 12% dei post ok?? ma gatsu e company nn hanno fatto da meno

poi 1 cs secondo me nn giusta è ke vorresti bollinare lui e nn gli altri mio parere...

Ah Futzor é L|O :P

Commenta

Sinceramente, che hai steccato arte e kuniva in 1 vs 1 non ci credo neanche lontanamente. Non perchè arte non muore (ormai è vecchietto ) ma perchè se gatsu dice che sei mediocre in pvp...e gatsu stesso è proprio, ma veramente scarso in pvp , immagino come sei messo tu E cmq, anche se l'avessi steccato (impossibile) avrai avuto na botta di fortuna smisurata, perchè anche se sei bravo con arte la media è una ne vinci tu 10 ne vince lui. Dico arte ma è la stessa cosa kuniva

Cmq non è una critica, sinceramente non mi interessa, tu puoi dire quello che vuoi. Ti vorrei far notare che per 3 pagine hai praticamente fatto un tu per tu con gatsu (e qua caro gatsu mi dispiace ma ci colpi anche tu). Cioè se tutti voi vedete sto 3d è praticamente una discussione di icq, solo che questo è un forum pubblico! Se hai problemi relativi al modo di giocare gatsu, l'unica cosa che puoi fare in questo game è proporgli duel, e no azzuffarsi per cavolate.
        Ragazzi, è vero, uo spesso prende anche a me...ma sinceramente, non vi dico la solita fare che è solo un game. Vi dico solo che credo che tutti noi abbiamo anche i nostri cavoli in real, innervosirsi per qualcosa che dovrebbe riempire il nostro tempo libero mi sembra per lo meno illogico! Impareremo mai?
        Enjoy!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

ebbasta bimbi su...mattia, non tirare i capelli a giovanna...mauro togliti il pollice dal naso...gazzu su fai vedere che ormai sei un ometto...
          ma pd ma riprendetevi.

...comunque anch'io una volta ho segato artemis (stava a 5 hp, poisonato, cursato, bleedato, mortalato, e probabilmente era crashato e aveva un pò di influenza in real )

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
            ...comunque anch'io una volta ho segato artemis (stava a 5 hp, poisonato, cursato, bleedato, mortalato, e probabilmente era crashato e aveva un pò di influenza in real )

anke io l'ho steccato...però nn mi attakkava ed eravamo solo io e lui....boh :sisi:

cmq icq rulez...

ps arte :*

pps
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

certa gente sta proprio alla frutta.
              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                Enjoy!

Si ma io ripeto che ho solo risposto dato che non so io l'autore del 3d ^^'

Era da maleducati non rispondergli susu
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

nn so ki 6 in game nn sto giocando evita di citarmi
                  Kuniva [AoT]

Commenta

Barabà Barabà...
                    prendete i righelli... esistono i mex privati per questo genere di discussioni...

ps. Gatsu è Gay...!

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                    Felucca Libera!!

Commenta

Oddio come ho fatto a lurkare in un thread come questo?!

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi

Oddio come ho fatto a lurkare in un thread come questo?!

direi che bisognerebbe evitare questi post che generano solo flame
                        psm rulez
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Loooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllll

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                              Zuegg il Tardo [TMG]
                              Originariamente inviato da Restless Soul
                              chi tocca il succo muore.
                              Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

gatsu ha un po sboroneggiato, pero sinceramente fuzor anche se un po ti capisco potevi risparmiarteli sti post che poi la gente la fanno passare dalla patrte del torto. concordo con te cmq che su sto shard ci sono troppi righelli e nn si pensa al vero motivo di qualsiasi gioco online, che è divertirsi con persone nuove.

uno col piede caldo :O
                                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                                Originariamente inviato da Blackhawk19
                                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...
                                X