L'ora e' ancora quella vecchia,il disagio in se non e' grave non che sulle Aste Mercato,e' possibile sistemare l'ora nel forum?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orario Errato nel Forum
Comprimi
X
-
a me è giusta
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-a me è giustaUltima modifica di julian85g; 30-10-2006, 01:08.Julian Domina :PLord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard
Commenta
-
pensate che io invece ero convintissimo che si dovesse mettere un'ora avanti, difatti pensavo che il mio cellulare si fosse aggiornato da solo e il pc per quanche errore no.. invece era il contrario.. me ne sono accorto ora che ho "sistemato" l'ora mettendo "5:18" e il pc me l'ha cambiato in auto a 4:18 col server di micrsoft..
son stato 1 giorno con l'ora sballata.. vabbè.. notte.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Julian XabreL'ora e' ancora quella vecchia,il disagio in se non e' grave non che sulle Aste Mercato,e' possibile sistemare l'ora nel forum?____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta