annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ponderare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ponderare

    A prescindere dal fatto che sono ubriaca, e nuova della comunity, mi domandavo m a oltre ai post di auguri ci sta qualcuno che parte cipa attivamente alla vita del forum.

    Il dubbio proviene dal fatto che sono per l'appunto nuova, e oltre a post s di aug auguri nessuno posta null'altro di interessante auguri a vlad, kamator, giovanni e gabbo, garyson & co..

    chi è nuova/o della ocomunity si trova nella situoazione di essere spaesata/o e fuori dai vincoli di conoscenza di altre persone, che faccio gli auguri a kamator cue nemmeno conosco, in icq.

    Ora vomito e vado a letto buona serata e ponderate
    I'm an outcast on the path of rebound
    Everything is frail, I desolate, crush, and burn
    I have chosen darkness to be my guide
    War is in my heart, death is by my side

  • #2
    Ma guarda, non so perchè ma quest'anno c'è stato il bum dei compleanni, l'anno scorso non era così, se ne facevano meno, si era un pò più "riservati"...quest'anno usano la scusa degli auguri per alzare il loro numero di post, che a parer mio non serve a nulla ma per molti è una ragione di vita...
    Ormai non leggo quasi più il forum, è diventato noioso, almeno una volta si rosikava per battaglie di fazione perse (oh che ricordi, quanto rosikavo ), vinte, o per giocare ai "piccoli rambo" (come disse qualcun'altro)...almeno leggere quei post era meno noioso...
    Buona notte
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

    Commenta


    • #3
      Contattami in icq.

      177367759
      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

      Commenta


      • #4
        Chiudo, per prevenire.

        Commenta

        Sto operando...
        X