annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Gli L|O passano CoM!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DoctoR TriP
    Non belligeranza + nemici in comune=Alleati

il vostro discorso non a senso da che era sl la fazione che vince solo per superiorita numerica adesso diventano i com....

E cmq ci vuole coraggio a continuare con ste gildature e 2 mesi che continuate a reclutare gente arriverete a taggare tutto lo shard (escluso me)
    falla finita per favore
    sta storia solo in superiorita è una leggenda metropolitana. anche voi nn siete affatto pochi e ci siamo trovati a pvppare con fazionati anche in inferiorita ( sebbene nn schiacciante) e visto che molti delle vostre gilde si dichiarano pro nn avreste dovuto avere tutti questi grandi problemi.
    per il fatto degli l/o con i nox mi sono gia pronunciato: ognuno fa a modo suo a dispetto xi quello che pensano gli altri. era meglio che avessero riformato la fazione tb, ma se nn ne hanno voglia posso solo auguraregli good game e augurarci che ci siano delle belle battaglie

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
      6 gilde nei com +_+'''''
      nn è mica colpa nostra se il lallo blu è troppo fashion e se geo è arrapan.e ç_ç
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

ragazzi l|o dovete stare connoi ormai siamo un gruppo e posso dire un gruppo di amici...scherziamo ci divertiamo su ts..passiamo bei momenti...prendiamo in giro il vecchio..(tu sai chi sei ) dai ragazzi il gioco è amicizia...e la maggior parte di voi per me sono amici con cui scherzare ridere e sparare le più assurde c.agate...dai ragazzi...nn potete negare l'ultimo desiderio a un CoNtAdInO

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
        icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
          ragazzi l|o dovete stare connoi ormai siamo un gruppo e posso dire un gruppo di amici...scherziamo ci divertiamo su ts..passiamo bei momenti...prendiamo in giro il vecchio..(tu sai chi sei ) dai ragazzi il gioco è amicizia...e la maggior parte di voi per me sono amici con cui scherzare ridere e sparare le più assurde c.agate...dai ragazzi...nn potete negare l'ultimo desiderio a un CoNtAdInO

bravo...mi fai ricordare i bei momenti shiny shadows.. ^^''
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Bhe sentirsi dare cosigli sul fatto ke nei com stanno 6 gilde ( ma dove li vede) è davvero comico visto ke una volta in ts ho cercato di fare una lista delel gilde prottate dagli ade ed ho perso il conto... togleindo PBM, ke so com e Gst Minax gli altri 32421342542435 guild li prottano gli ade.. poi tranne qualke persona sincera ke vorrebbe mantanere l alleanza per amicizia, gli altri volgiono mantenere l alleanza L|O semplicemte perkè se la ca*ano... per la cornaca io ho visto ade e non l|o non sapersi cura manco co in mani, e in tutte le lotte di gruppo ade aot e nox ke ho visto tranne quelle poke volte di skiacciate suepriorità numerica skiattano come cani sempre.
            Scappano col mio pvm se li attakko col night, figuratevi se finsico di macra il pg (manca molto pd) ke succede... gli ade si estinguono per la terza volta.
            Va bhe appena finisco vengo con voi com, giusto per far rispettare quel lallo blu ke owna tutti. Alway On Council. E tenetevi derfel, tanto non sono mai riuscito a vederlo su un lallo normale, v elo giuro l ho smepre visto in wolf form runnare bho, e non è un insulto, dico davvero...

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
              lol.... non ti si commenta dai doctor non sparà cazzate

e poi gli L|O io non li voglio infatti .... li sego a vista com o non com....
              Beh il 90% dei com è blu mi spieghi come li segate? Va a finire che se a bucca ci sono minax arrivano lord xf of poi passano di la pure Nox e N e infine LO e ci si trova 30 com contro 10 minax e anche se nn hanno ts comune ecc cmq picchiano tutto ciò che è arancione piuttosto di attaccarsi a vicenda quindi il risultato è sempre uno squilibrio. Se volevano ribilanciare andavano TB nn com...

Originariamente inviato da metalboy
              Bhe sentirsi dare cosigli sul fatto ke nei com stanno 6 gilde ( ma dove li vede) è davvero comico visto ke una volta in ts ho cercato di fare una lista delel gilde prottate dagli ade ed ho perso il conto... togleindo PBM, ke so com e Gst Minax gli altri 32421342542435 guild li prottano gli ade.. poi tranne qualke persona sincera ke vorrebbe mantanere l alleanza per amicizia, gli altri volgiono mantenere l alleanza L|O semplicemte perkè se la ca*ano... per la cornaca io ho visto ade e non l|o non sapersi cura manco co in mani, e in tutte le lotte di gruppo ade aot e nox ke ho visto tranne quelle poke volte di skiacciate suepriorità numerica skiattano come cani sempre.
              Scappano col mio pvm se li attakko col night, figuratevi se finsico di macra il pg (manca molto pd) ke succede... gli ade si estinguono per la terza volta.
              Va bhe appena finisco vengo con voi com, giusto per far rispettare quel lallo blu ke owna tutti. Alway On Council. E tenetevi derfel, tanto non sono mai riuscito a vederlo su un lallo normale, v elo giuro l ho smepre visto in wolf form runnare bho, e non è un insulto, dico davvero...
              Hai una strana visione del gioco apparte che coi blu nn ci perdiamo tempo di solito hai detto molte cose assurde O_O

Cmq le nostra pvm sono molte come tag nn come pg alla fine sono solo tmg e sdf a essere abbastanza le altre gildette ormai sono solo tag a cui ci siamo affezionati tipo meg cdd lds sono gilde semifantasma con max 3 pg loggati ma preferiamo tenerle così tanto il ts è semrpe quello....

I com con PP e PBM hanno molti + pvm di noi fidati....

Poi cmq gli LO che ora elegiate dicendo che giocano molto bene ecc sono quelli che sfottevate nell'altro 3d perchè reclutavano pure a haven mi sembra davvero che per andare contro gli sl avete sempre opinioni diverse a seconda del 3d davvero senza senso..... mi chiedo se ci sia un po' di rosik riguardo tutti gli oaks harro che abbiamo fatto nell'ultimo periodo ma il fatto è che a postare sono pg sfazionati anche qujindi i conti nn mi tornano...

Cmq sono curioso di vedere come va sta storia mi sa che ci saranno vari cambiamenti nei com la situazione è davvero molto instabile...
              Ultima modifica di kill_adder; 29-10-2006, 00:28.
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

tappati la bocca ch nn so manco chi sei e mai t ho visto a felucca.
                sta storia che schiattiamio sempre te l avra raccontata qualche tuo amico immaginario, a me proprio nn risulta, e visto che nn è un post che parla della gilda + forte sgrava, sborone e chi + ne ha + ne metta i tuoi commenti se nn sono attinenti al tema del thread nn sono graditi.
                a maggior ragione nn offendere persone per il modo in cui giocano, numero 1 perchè derfel sara sicuramente 10000 volta + forte di te, numero 2 perchè nn è affatto vero che nn è un insulto, ed è chiaro.
                per il resto nn posso fare altro che invitarti a joinare com, cosi ci farai scappare anche tu visto che noi siamo cosi niubbi.
                ti aspetto

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Ma ki sei? scusa come ti permetti di dirmi ke vado sempre in wolf ke a te la parola pvp ti è sconusciuta ???? sarà il tuo primo replay nooob?

Commenta

che scandalo...mi sembrava strano che gli sl erano da quasi un mese in superiorità ora com semrpe di piu hanno preso i napoletani e ora anche gli l-o trà un pò saranno piu di tutti vabbe mejo cosi piu punkte per tutti mi stavo quasi fermando a 69...

Commenta

Originariamente inviato da Derfel No quar
                      Ma ki sei? scusa come ti permetti di dirmi ke vado sempre in wolf ke a te la parola pvp ti è sconusciuta ???? sarà il tuo primo replay nooob?
                      derfel sei sgravo

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da ElMiN
                        bravi
                        cmq scusate la butto li io... non potete andare tutti TB invece di formare due fazioni nei com? I poveri lallini viola si sono estinti ;_;

sarebbe da fare.. sl nn abbiamo il numero di giokatori x provare ad alzare il 4 polo..

Commenta

Allora:
                          1) Siamo andati CoM per scelta di tutti....e un gioco ragazzi e nessuno crepa
                          2) Siamo 13 circa e giochiamo in5-6 cosa pretendete che facciamo la 4 fazione
                          3) Se dovete spammarci dietro divertitevi nn mi interessa
                          4) Olajunti Gay(Il punto più importante)

Ps:Prima rompete xke nn siamo fanzionati ora rompete xke ci fazioniamo...cosa facciamo iniziamo a giocare a Polly Pocket?

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
                            su 13 elementi della gilda se ne salva forse mezzo...

Zorban.... stop

Nate tb è meglio....

gatsu.. nn x flammare.. ma te nn me seghi scusa :P

ah 13 x ora.. molta gente si è ritrovata sgildata senza motivo e nn o x quale motivo.. e cmq torniamo sui 20 pg

X mondain: nn posta + grazie tanto sn post inutili

Commenta

Originariamente inviato da Sawyer
                              che scandalo...mi sembrava strano che gli sl erano da quasi un mese in superiorità ora com semrpe di piu hanno preso i napoletani e ora anche gli l-o trà un pò saranno piu di tutti vabbe mejo cosi piu punkte per tutti mi stavo quasi fermando a 69...

eh si allora sei sgravo
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

io intendevo la 4 fazione magari con aiuto dei nox e N dato ke vi alleate con loro già CoM cosi nessuno si lamenta ke ci sono troppi com adesso
                                • Simbul [IçE], SL Faction
                                • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Sto operando...
                                X