annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Gli L|O passano CoM!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AVVISO] Gli L|O passano CoM!

Volevo annunciare ke gli L|O passano dagli Sl ai Com xk a me e agli altri gildati farebbe piacere equilibrare il pvp di fanzione su felucca!

Voglio precisare ke nn ce ne andiamo dagli sl x via di litigi ecc ma sl x quel motivo (citato sopra) di cui abbiamo discusso anke in ts con Dark Lotus e Warheit...

Noi giokeremo con i NoX di Malignus sotto alleanza...

Cerkiamo gente brava!!
    Ki è interessato alla cs trova i miei contatti qui sotto!

Icq 195379954
    MsN giorgioceolib18@hotmail.it

Ciaoooooooo

:flame: ashushasuahsuashaushasha i nox di ora sgravissimi !!
    i nox di prima si potevano rispettare questi non si vedono nemmeno su felucca cmq divertitevi

ashuashas

Commenta

- OT -

da profano delle vicende felucchiane.... perchè se sò divisi i nox?

- fine OT -

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
        - OT -

da profano delle vicende felucchiane.... perchè se sò divisi i nox?

- fine OT -
        Si i vecchi nox (i sgravi capitanati da geo) sono diventati Lord e hanno preso co loro XF OF e sono rimasti isolati i Nox che ora sono guidati da Malignus e composti dai vecchi player ritornati a giocare perlo+.

Cmq i membri + forti LO sono rimasti con noi SL apparte tutti i nuovi gildati che nemmeno conoscevamo quindi fate come volete ma mi sembra abbiate spaccato a metà la vostra gilda facendo sto spostamento e mi sa che la metà miglire è rimasta co noi

Cmq finalmente cè stata una selezione fra i fazionati xD
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da - kAl -
          :flame: ashushasuahsuashaushasha i nox di ora sgravissimi !!
          i nox di prima si potevano rispettare questi non si vedono nemmeno su felucca cmq divertitevi

ashuashas
          bollino spammer in arrivo dal binario 2
          Ultima modifica di IceFeanor; 28-10-2006, 20:44.

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
          Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
          In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
          Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
            Si i vecchi nox (i sgravi capitanati da geo) sono diventati Lord e hanno preso co loro XF OF e sono rimasti isolati i Nox che ora sono guidati da Malignus e composti dai vecchi player ritornati a giocare perlo+.

Cmq i membri + forti LO sono rimasti con noi SL apparte tutti i nuovi gildati che nemmeno conoscevamo quindi fate come volete ma mi sembra abbiate spaccato a metà la vostra gilda facendo sto spostamento e mi sa che la metà miglire è rimasta co noi

Cmq finalmente cè stata una selezione fra i fazionati xD
            vash da voi sn rimasti 3 o 4 pg.. tra cui 1 lamer e gli altri 3 nn sono fortissimi!

ah devono venire con noi persone molto forti! le vedrete con calma!

cmq te nn c'eri su ts quando abbiamo parlato con dark e warheit quindi

Commenta

Originariamente inviato da IceFeanor
              1) cmq gli L|O nn staranno in mappa con noi..è un alleanza data da necessità...necessità oggettiva di poter fare pvp vs mille ade sikkè ci siamo separati dai com di geo e nn siamo alleati con loro..ce solo nn belligeranza
              2)i NoX stanno ankora finendo di macrarsi i pg e farsi equip
              3)nn avere fretta di vedere in bianco e nero
              4)ma ki 6??parli parli e manko scrivi ke pg 6 in game
              5)prima di permetterti di poter parlare di una gilda storica come i NoX sciaquati la bocca bimbo

ice... quello ke nn sai ki è si kiama mondain ed è ADE...

si crede il + forte e figo del mondo.. lascialo stare.. è l'unika pekora nera degli ADE..

Commenta

bravi
                cmq scusate la butto li io... non potete andare tutti TB invece di formare due fazioni nei com? I poveri lallini viola si sono estinti ;_;
                • Simbul [IçE], SL Faction
                • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
                  ice... quello ke nn sai ki è si kiama mondain ed è ADE...

si crede il + forte e figo del mondo.. lascialo stare.. è l'unika pekora nera degli ADE..
                  veramente non so mondain cmq
                  quelli rimasti se li definisci fortissimi bella pe te
                  l'unico sgravo è GANOOOOOOOOOOOOOOOO
                  GANO RULEZ
                  Ultima modifica di Kalaedor; 28-10-2006, 20:55.

Commenta

situazione attuale com:

1)OF+XF+LorD

2)NoX+N

1 e 2 nn hanno rapporto di alleanza quindi niente mappa e ts comune ,nn girano insieme ma manko si fanno guerra.solo non belligeranza

3)L|O

nn hanno nessuna sorta di alleanza con 1
                    non so manco se si trucidaeranno tra di loro

cmq il 2 non ha mappa e ts comune con il 3..è un'alleanza strana
                    Ultima modifica di hattori; 28-10-2006, 20:57.
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

a me un po mi dispiace fra voi ho trovato persone davvero simpatiche con cui parlare e scherzare..e fare anche ottime pvppate...spero rimaremmo amici e ci rispeteremo in battaglia...un grande saluto a derfel... sei un grande!!

ciao a tutti e spero presto torneremo a combattere dalla stessa parte

non scordatevi del CoNtAdInO!!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                      scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                      icq 244 019 954

Commenta

L|O = Dispersi nel mondo

Commenta

no comment

lol
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

vabbè raga ormai tutti com... xkè nn provate TB?
                            GL (ve posso attakka?)

malinconico x le sorti del pvp cambiarà molto ne sono sicuro spero nn c siano conseguenze, prima gli =N= mo voi ma è così bello er cavallo blu?
                            Originariamente inviato da Doomtrooper
                            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

L|O spero che vi divertirete a giocare da soli contro nox of =n= LorD
                              avrete sempre qualcuno con cui combattere oltre le altre fazioni

Commenta

Sto operando...
                              X