annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Gli L|O passano CoM!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sawyer
    che scandalo...mi sembrava strano che gli sl erano da quasi un mese in superiorità ora com semrpe di piu hanno preso i napoletani e ora anche gli l-o trà un pò saranno piu di tutti vabbe mejo cosi piu punkte per tutti mi stavo quasi fermando a 69...
    nn generalizzare i vecchi NoX hanno preso gli =N= decisione ke io nn condivido assolutamente, ma sono loro scelte
    gli L|O hanno scelto loro di venire e nn sono stati chiamati...

P.S nn sentirti superiore
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
      gatsu.. nn x flammare.. ma te nn me seghi scusa :P

Eh lo so finkè giocavo col pg co 580 p.ti skill era un pò difficile anke se molti crepavano lo stesso

Mo il pg è quasi finito e fidati che è n'altra storia

Cmq accanna gli altri 6-7 player che devi portarti se sono come cosocoso Lionheart o Mr spazzaneve perchè so solo carne da macello... Vabbè la smetto fate come volete è un gioko e si è liberi di fare quel che si vuole... i miei so solo consigli ^^'
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Sawyer
        che scandalo...mi sembrava strano che gli sl erano da quasi un mese in superiorità ora com semrpe di piu hanno preso i napoletani e ora anche gli l-o trà un pò saranno piu di tutti vabbe mejo cosi piu punkte per tutti mi stavo quasi fermando a 69...

Sarete sempre di + voi fidati... noi non gildiamo gente nerd che è presente a qualunque ora

E poi gli L|O so venuti per decisione loro... Mentre per quanto riguarda i "napoletani" so tutti ottimi player..... e se non sbaglio ricordo anke di qnd ero tb che sir demon segò te e andromeda 1vs2 quindi pls sshhhhhh....

3njoy
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da ElMiN
          io intendevo la 4 fazione magari con aiuto dei nox e N dato ke vi alleate con loro già CoM cosi nessuno si lamenta ke ci sono troppi com adesso

i nox nn andaranno mai tb.. o almeno credo

Commenta

Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
              Eh lo so finkè giocavo col pg co 580 p.ti skill era un pò difficile anke se molti crepavano lo stesso

Mo il pg è quasi finito e fidati che è n'altra storia

Cmq accanna gli altri 6-7 player che devi portarti se sono come cosocoso Lionheart o Mr spazzaneve perchè so solo carne da macello... Vabbè la smetto fate come volete è un gioko e si è liberi di fare quel che si vuole... i miei so solo consigli ^^'

Futzor nn è ankora bravissimo a giokare ma calcola ke fa pvp da 1 mese e ha già segato kuniva e artemis in 1 vs 1

Mr Spazzaneve (o snoopy dareville o cm lo vuoi kiamare) x me ti sega sai??

ah nn temo il tuo pg finito ^^

Commenta

Nulla è mai certo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Gatsu te lo hanno mai detto che questo e un gioco x sapere?no xke se nn e kosi te lo dico io...dovresti farti na dose di rl....e per la storia di Sir Demon mi sa ke ne sei consapevole solo tu...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Futzor nn è ankora bravissimo a giokare ma calcola ke fa pvp da 1 mese e ha già segato kuniva e artemis in 1 vs 1

Mr Spazzaneve (o snoopy dareville o cm lo vuoi kiamare) x me ti sega sai??

ah nn temo il tuo pg finito ^^

che???? ahahahah ma non ce credo manco se lo vedo che ha segato kuni o art3 in 1vs1 xD

e cmq mr spazzaneve ci è morto vs me x qst ti dico cosi

tornando IT: se vuoi veni com so serio fai na bella selezione nella tua gilda
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da SnOOpY DaReViLLe
                      Gatsu te lo hanno mai detto che questo e un gioco x sapere?no xke se nn e kosi te lo dico io...dovresti farti na dose di rl....
                      arripigliate non sto parlando con te ^_^'

e cmq io la mia dose di rl me la faccio moolto bene vai tra

Ps: non ho detto di nulla di cattivo sono solo realista quindi evita de flammà ^^'

PPs: se un capo è egocentrico come linx è ovvio che non ve le racconta certe cose.... credici o meno è la pura verità so azzi tuoi
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

che???? ahahahah ma non ce credo manco se lo vedo che ha segato kuni o art3 in 1vs1 xD

e cmq mr spazzaneve ci è morto vs me x qst ti dico cosi

tornando IT: se vuoi veni com so serio fai na bella selezione nella tua gilda
                        sai... purtroppo è così.. strana la vita vero??

le persone ke sn L|O sn ttt scelte

Commenta

sai... purtroppo è così.. strana la vita vero??

le persone ke sn L|O sn ttt scelte

vabbè zii vostri.. io ve l'ho detto... allò GG per la gilda
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

porca miseria la smettete di flammarvi e tornate IT?
                            @spill: solo 3/4 membri degli =N= si salvano gli altri sono tutti houser e gater =_='
                            Originariamente inviato da Doomtrooper
                            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

mi duole dirlo zorban, ma fuzor che sega artemis e kuniva in 1vs1 mi sembra come un gato che azzanna il collo di una tigre
                              cmq sia inutile flammare oramai sara cosi , i com diventeranno 1000 e volendo o nn volendo, è inevitabile che quando si trovano contro 10 sl o 10 minax nn è che potranno tirare i dadi o mandarla a finire a tarallucci e vino per decidere chi li attacca, quindi di fatto anche se nn alleati vi ritroverete insieme in battaglia.

uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

PPs: se un capo è egocentrico come linx è ovvio che non ve le racconta certe cose.... credici o meno è la pura verità so azzi tuoi
                                Beh lynx è un pvpper sgravo ma sai nn è certo un "capo" degli ade almeno nn a quanto mi risulta O_o

Ciò nn toglie che quando l'altro giorno sir demon lo ha sfidato 1vs1 ha vinto lynx. Sarà egocentrico ma se la cava parecchio e ha un equip da favola....
                                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                                X