annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Concorso per i GM!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Concorso per i GM!

Salve,

piccola parentesi:

(-----

lo so che molti di voi mi vedono come uno spammone, flamer del forum, e si lo ammetto sono un gran spammone ma non flamer.. il mio spam è sempre bello e non fa mai male a nessuno, spesso è uno spam c*glione ma non sono un flamer

volevo scusarmi pure con Restless e compagnia bella perchè poveretti cercano di far capire a tutti che io sono uno spammer quando io dico (fingendomi serio e non capisco come la gente fa a cascarci sul serio) che sto parlando seriamente.

----)

fine parentesi.

so che pensate che questa sia l'ennesima spammata.. ma guardate che io prima di scrivere bueade sul forum ( che a volte non sono solo a scopo di spammare ma hanno doppi significati che spesso non vengono capiti) ero una persona seria che faceva interventi seri..

questa volta, questo thread non è un thread di spam.. sono serio, non lo è.. magari lo diventerà ma non lo è ancora...

io vedo molti concorsi da parte dei gm per gli utenti di UOD, con votazioni, con sondaggi ecc ecc.. e io ho pensato: perchè non facciamo noi utenti un concorso per i GM???
    perchè io sentivo alcuni GM, uno in particolare che diceva: "echec***** faccio tutto io e lui si prende tutto il merito! W ****** W ********** ( gli asterischi sono messi a caso) e io che invece mi occupo di tutto, acct rubati, forum mercato, spam vario e lui si prende tutto il merito"
    sentivo pure vari user che si lamentavano accusando di corruzzione o meno i vari GM (la gente è sempre li che si lamenta, non gli va mai bene niente ha sempre qualcosa da dire)

insomma ho pensato.. perchè non facciamo un sondaggio su chi è il miglior GM di UOD?
    non so se già c'è ma questa la voglio proprio fare bene coi fiocchi, un pò per divertirsi, un pò per dire la propria, un pò per parlare di questi GM che insomma sembrano pure non esistere in questo forum, li troviamo solo a fine thread come ultimo post che spesso contiene la parola "chiudo"!

io so già che non resisterete a spammare ma vi capisco, l'importante è che non ci andate pesante tirando fuori cose vecchie come il caso Sofia ecc.. ecc.. (si chiamava così? boh) o casi ancora + remoti come il caso dei MaF ecc.. ecc..

si voterà il GM attuale che per voi è migliore e il GM della storia di UOD che per voi è stato il migliore..

quindi potete votare al massimo 2 GM (anche lo stesso due volte poichè sono due concorsi distinti)

in concorso ci sono tutti i GM della storia di UOD dal primo Admin che nn mi ricordo il nome, Splash, Clash boh.. a Volturno, a Koper a Loki ecc ecc indi sono in concorso tutti i GM di tutti i "livelli" di importanza dall'admin allo scripter, al quester!

che poi se lo staffo non fosse a volte "vecchio" potrebbero autofarsi una statuetta dorata con scritto MIGLIOR GM dell'anno 2006 (per esempio) da incollare in centro ad Haven o a Britain come han fatto con quella casetta bianca sopra haven..
    e non mi dite OSI Style che sta cosa si potrebbe fare!

si potrebbe pure fare un sondaggio a cui possono partecipare solo i gm e votano il miglior user di UOD ma non sarebbe fattibile! asd

partecipate numerosi :* e buon sabato sera a tutti! (quando rincaso stanotte non voglio veder il thread chiuso però eh? è_é me raccomando!)

Vi incollo questa frase perchè non ho voglia di scriverla ogni volta ( e vedo che è pure diventata la firma di qualcuno) :

Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
    so che spammerete, flammerete, offenderete, lollerete, sputerete la vostra morbosa infelicità sottoforma di reply a questo thread.. ma fatemi un piacere: fatelo con stile :*
    e vi metto pure la firma che mi manca tanto

AUA!!!
    Long Live Rock' n' Roll
    vivere è una delle cose + rare al mondo, gran parte della gente esiste e nulla più!!
    se muoio nn mi cremano, M'INFASCIANO!!!
    io vedo draghi, tante luci, e dinosauri!!!
    come ti senti fra lo spam di UODreams??
    Ultima modifica di Pava; 28-10-2006, 18:48.
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Se proprio lo vuoi fare esiste la funzione Poll del forum, usala

Amdir

Commenta

Con la parentersi che hai aperto a inizio 3d ti sei risposto da solo.....quindi non penso valga la pena di leggere tutta la pappardella che hai scritto.....sara la solita ca22ata che tiri fuori ogni settimana....

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
        Se proprio lo vuoi fare esiste la funzione Poll del forum, usala

Amdir
        lo fai tu pls che io sto uscendo? come si fa?

ma nn son troppi i gm per far un Poll ? io nn so tutti i nomi dei gm.. fa tu fa bene :*

Originariamente inviato da DoctoR TriP
        Con la parentersi che hai aperto a inizio 3d ti sei risposto da solo.....quindi non penso valga la pena di leggere tutta la pappardella che hai scritto.....sara la solita ca22ata che tiri fuori ogni settimana....

e invece no! è_é
        Ultima modifica di Pava; 28-10-2006, 19:30.
        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

e chiudiamo anche questo

p.s. quando vedi che non ti passa il tempo, esci PRIMA di fare questi threads, non dopo: vedrai che al ritorno (posto che tu sia uscito di casa e non semplicemente dalla stanzuccia) ti e' passata la voglia
          Restless Soul

Commenta

te la potevi anche risparmiare...secondo me invece stàvolta c'ha azzeccato...vediamo come và a finire....
            Originariamente inviato da Prof
            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
            Originariamente inviato da Alunno
            ...Oggi tirano le seghe...
            La signora In Giallo!

Commenta

marò sei stato durissimo... faglielo fà no? Magari i "Giemm" so' curiosi de sapè come va a finì.
              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
                te la potevi anche risparmiare...secondo me invece stàvolta c'ha azzeccato...vediamo come và a finire....

Quoto

Cmq ribadisco il fatto che sto tipo mi piace! Azzecca un sacco di cose, e ti prende per il c.lo veramente con stile. Strano per un chioggiotto

Commenta

Oh tutti che parlano e nessuno che fa nomi...
                  Inizio io:
                  1° sicuramente Volturno e a parimerito Phenos per la realizzazione di UOD
                  2° posto la carissima Sofya (non ricordo se è Sofya o Sofia penso con la y) anche se poveretta fu accusata di addarsi roba, da player che non sapevano assolutamente NULLA (ah ricordiamo che lei faceva solo pvm)....
                  3° posto il caro Nion...
                  4° indubbiamente Loki (lo avrei messo più su ma volevo prima menzionare altri Gm che mi hanno colpito molto)
                  5° Amdir (stessa cosa di Loki)...
                  poi altri....
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Dannazione. E io che me lo stavo pure leggendo!!! Menomale che ho coniugato thread e thread starter in tempo... Fiuuu!

Commenta

penoso. cioè ma prima di usare le dita perchè nn connetti il cervello.. tante parole messe alla rinfusa per fare quello che fai sempre: thread inutili per spammare -.-
                      inutile dire che il post verra chiuso, cmq spero he in futuro tu iresca veramente a fare quello che dici nella premessa del tuo post: fare un thread sensato in cui n ci sia solo spam.
                      amen.

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

VA bo io continuo a pensare che sia la solita cagata ma se bisogna fare nomi=

LOKI RULEZ

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Qui pochi di voi hanno veramente letto tutto il post, non so come facciate a dire che sia un post di spam. Uno dei pochi post che ultimamente sono sensati.
                          Per spam viene inteso qualsiasi post che non sia inerente all'argomento del thread e fino a prova contraria chi non ha spammato è stato solo Xear.

Questa è un mio pensiero sia chiaro, ognuno è libero di fare come preferisce ma sarebbe come dire "Il bue che dice cornuto all'asino".

Detto questo...
                          Ognuno di loro svolge un compito e tutti lo fanno come meglio possono, io gioco qui perchè mi sento a casa :* Per rappresentanza e visibilità sul forum scelgo Loki e Amdir.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

pavam sei davvero un figo, a me sti thread piacciono, sono lollosi, sicuramente meglio discussioni fatte di "stai zitto idiota non capisci niente" "mi hanno rubato i pantaloni hiddandosi in casa mia" "ade gnubbi" (ho citato le 3 tematiche principali del forum, quoto sull'ultima...ops... )

E LA RISPOSTA E'..RULLO DI TAMBURI...

VOLTURNO , sempre nei nostri cuori grazie al client di wurz!

e secondo.. LOKI, perchè mi piace sfotterlo come a wurz piaceva sfottere volturno!

(non ne abbia a male, un caprone espiatorio fra i gm ci vuole sempre!)

When WindBreakers ruled the World.
                            Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Cosi' non serve a nulla, se volete fare un poll serio usate i poll

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X