[QUOTE=Feynor]Tanto per chiarire: la regola di NON PRENDERE ACCORDI EXTRA-FORUM equivale a dire SI DEVE POSTARE PER FORZA
Altrimenti dimmi tu come una qualsiasi persona dovrebbe comprare degli oggetti senza postare. Sarebbe una delle più grandi contraddizioni mai viste.
QUOTE]
Come dicevo prima il regolamento non e' chiaro , perche io non interpreto si deve postare per forza , perche altrimenti li c'era scritto POSTARE PER FORZA , resta il fatto che non sto colpevolizzandoti , ma chiedo perche se altri al tuo posto valutavano la regola come te , oppure se prendevano la regola per cio come e' ).
Resta il fatto che le regole dovrebbero essere regole e non dovrebbero essere interpretate senno escono questi problemi come per il harrassment , io per soka mi faccio 3 gg di jail , un altro per ciucciamelo mi dicono non e' un offesa bo
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
Bhe ragazzi, è vero che zartrappo ha sbagliato a non farlo postare sul forum e a fidarsi, ma insomma è possibile che ogni volta che c'è un bug si sfrutta per lammare la gente ? è mai possibile che ogni volta che c'è qualche cosa irregolare non si possa mai tornare indietro ? cioè scusatemi se insisto e spezzo una lancia a favore di zartrappo, che oltre a stare in gilda con me è un amico, e agisco soprattutto e solamente xkè è un mio amico, volevo dire che siamo esseri umani e in quanto tali imperfetti, atti a commettere errori, ora, dirvi che l'hat era destinato a me, come regalo, vi fa capire xke lui sta insistendo e chiedendo il vostro parere.
a me non importa riceve l'hat, non mi importa avere ragione, xo solo una cosa vi chiedo, xke prossiammente quando ci saranno bug evidenti, invece di lammarci l'uno con l'altro non ci aiutiamo l'uno con l'altro, agevolando anche i GM nel risolvere il suddetto bug ?
Insomma mettetevi nei miei panni, mi ci sento pure in colpa perchè zartrappo, x regalare l'hat a me è stato lammato...
(non e che per stavolta si può fare un eccezzione ?)
BUON GAME A TUTTI !
(beati voi che potete giocà...)
Il bug era stato segnalato ed eravate stati avvisati. E' durato 1 (UNO) giorno e siete lo stesso riusciti a fare polemica.
Avevamo detto come ovviare, abbiamo detto di non fare scambi, abbiamo detto di stare attenti. Non l'avete fatto? Chi e' causa dei suoi mali pianga se' stesso.
Aggiungo che se uno non posta nel forum mercato lo staff non assicura nessun tipo di tutela, tu hai scritto che hai scambiato con Tizio, e se non fosse vero, chi ci assicura del contrario?
Scusate dove sta il 3d che dice come difendersi dal bug?
Il fatto che Zartappo abbia postato gli oggetti del dello scambio e così facendo abbia ammesso di aver adempiuto all'accrdo extraforum, lo pone in una posizione di concorso in causa di colpa...nel senso che lui va multato perchè nella fattispecie ha commesso un'infrazione, ma il fatto che cmq resta una traccia dello scambio visto che la controparte
non ha provvisto a smentire l'oggetto del 3d, fa si che il silenzio assenso di quest'ultima lo pone positivamente rispetto alle pretese di Zartappo (questo confermato dal fatto che la norma non specifica affatto "chi debba postare")
...io se fossi stato Feyenor avrei multato Zartappo, ma gli avrei concesso difesa a norma degli articoli citati del regolamento in materia di bug abuser, di lacuna della norma in quanto non si specifica chi debba postare e nemmeno come difendersi dal bug (se non previa raccomandazione da parte del gm), e dal fatto che io se fossi stato gm (anche se la legge tutela gli incapaci ma non i dormienti) avrei tutelato la parte lesa.
Il bug era stato segnalato ed eravate stati avvisati. E' durato 1 (UNO) giorno e siete lo stesso riusciti a fare polemica.
Avevamo detto come ovviare, abbiamo detto di non fare scambi, abbiamo detto di stare attenti. Non l'avete fatto? Chi e' causa dei suoi mali pianga se' stesso.
Aggiungo che se uno non posta nel forum mercato lo staff non assicura nessun tipo di tutela, tu hai scritto che hai scambiato con Tizio, e se non fosse vero, chi ci assicura del contrario?
Amdir
Io purtroppo o il viziaccio di usare il forum solo per scambi , poi e' semplice vedere che lo scambio e' stato fatto ho la sacca con tutto , e cmq resta il fatto come spiegato sotto che lui essendo anche russo o cosa (che ci parlavo in inglese ) non ha ne smentito , ne tantomeno restato li dopo lo scambio anzi e' telato subito. Ah cmq ce so sempre i log per vedere che effettivamente e' stato fatto.
E poi ripeto che la regola si puo' interpretare e per quanto mi riguarda non obbliga a far postare chi compra , ma cio' che si compra e vende o scambia.
A me pare che il regolamento del forum mercato sia chiarissimo almeno su un punto: non sono ammessi accordi extra forum. Se lui non ha postato è chiaro che l'accordo non l'avete preso sul forum.
Per cui credo che un moderatore rigido + che cercare lui dovrebbe sanzionare te.
Per lo scambio truccato, + che il bug mi pare che abbia usato la tua buona fede.
Lo sapevi benissimo di non le proprietà degli item, ma invece di informarti e cercare una soluzione o rimandare lo scambio hai preferito rischiare.
E' stata una tua scelta e non credo che tu possa chiedere nulla indietro.
Hai sbagliato tu a fidarti, bastava che non accettavi , quando hai cliccato sul bottone BLU hai preso la responsablità dello scambio anche se non leggevi le props.
UP
AHHAHAHAHAHHAhAHAHhA
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
ci sono dei modi per capire se era un vero hat e te li ho pure elencati:
- usare un vendor
- mettere gli oggetti dentro una cassa, passare la cassa nel trade e aprirla, in questo modo si verranno sempre le proprietà di un oggetto.
Scusa ma che glieli hai elencati/consigliati e lui non l' ha fatto non ha seguito un consiglio, quello che ha lammato invece non ha seguito unaREGOLA]
Cos' è più gravo? uhm...
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
A me pare che il regolamento del forum mercato sia chiarissimo almeno su un punto: non sono ammessi accordi extra forum. Se lui non ha postato è chiaro che l'accordo non l'avete preso sul forum.
Per cui credo che un moderatore rigido + che cercare lui dovrebbe sanzionare te.
Per lo scambio truccato, + che il bug mi pare che abbia usato la tua buona fede.
Lo sapevi benissimo di non le proprietà degli item, ma invece di informarti e cercare una soluzione o rimandare lo scambio hai preferito rischiare.
E' stata una tua scelta e non credo che tu possa chiedere nulla indietro.
Be accordi extraforum li facciamo tutti ( lo sai bene nooo) , cmq la regola e' fatta per far postare sul forum lo scambio in modo tale che si puo' recriminare e non perche' in icq chissa che accordi si fanno. Cmq non e' spiegato bene chi deve postare pertanto pensavo che bastasse postare lo scambio per poi poter recriminare come ho fatto .
Secondo me è sfruttamente di BUG, che poi si voglia far finta di niente è un altro conto il tizio ha utilizzato un wizard al posto di un Hat Of Magi e lo ha potuto fare perchè c'è un bug che nasconde le proprietà dell' oggetto.
Comunque è durato più di 1 giorno il bug
bhe riguardo il bug hai ragione...ma te potevi essere + furbo -.- infatti io nn sto scambiando nulla se nn cn i gildati...ancora nn hai capito che certa gente vive sl x questo gioco??
Commenta