annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Vorrei Un Vostro Parere IMPORTANTISSIMO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Vorrei Un Vostro Parere IMPORTANTISSIMO

Chiedo il vostro parere riguardo cio' che mi e' successo :

L'altra sera mi chiama in icq red dragon dicendomi che avrebbe scambiato il mio ornament per il suo hat + 22 kk + carapace.
    Questo accordo extraforum e' vietato , pero' lo sappiamo tutti che ci sono spesso.
    Io per rientrare in un minimo di regolamento forum ( e piu' che altro per pararmi il C.ULO) posto sul mio Thread che scambiavo con red queste cose.
    Al momento dello scambio vado tranquillo ad accettare , anche per se per colpa del bug non si vedeva che non era l'hat , accetto sicuro che avendo postato sul forum e non potendo sfruttare bug dichiarati non poteva lamerarmi.
    OK scambio fatto ,metto in banca e puuuffff L'hat era uno wizard.

Premetto che ho gia' parlato con moderatori ( che mi dan ragione ) e Responsabile Forum Mercato feynor (che dice non si puo' far nulla).

Cmq si sa che sfruttare il bug in game non e' consentito , e nel regolamento c'e' scritto : Obbligatorio scambiare ITEM postati nello scambio( wizard non e' HAT).
    La motivazione data e' : dato che il compratore non ha postato sul forum , non e' possibile fare nulla , e riguardo al bug non c'e' stata risposta.

Io invece dico :HA USATO UN BUG (cosa ritenuta irregolare ), poi , dato che ho postato lo scambio nel thread e lui ha accettato lo scambio facendolo , e' come se ha postato direttamente sul forum e siccome nel regolamento non e' specificato che debba postare il compratore ma bisogna rispettare CIO' che e' scritto nello scambio, penso che questa lamerata si possa risolvere.
    Pero' c'e' da dire che la regola non e' proprio chiara , MA ha questo punto subentra un altra regola , cioe' che e' a discrezione del GM prendere la decisione giusta.

A questo punto subentrate voi :
    VI CHIEDO , SECONDO VOI DATO COME SI SONO SVOLTI I FATTI , E' STATO GIUSTA LA DECISIONE DEL GM O AVRESTE FATTO QUALCOSA CONTRO QUESTA LAMERATA , VISTO CHE CI SONO TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER FARE LO SCAMBIO GIUSTO ?

Vi prego di non flammare , ho fatto questo post :
    1 Per provare a vedere se cambia idea il GM
    2 Per mettere a posto queste regole
    3 Per dirvi buon game a tutti .
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

ma il "bug" sarebbe quello che per il momento non da' le props durante il gump di scambio?
    A parte che mi sembrava fosse stato fixato da Amdir, se ne eri a conoscenza un po' te la sei cercata.
    E' anche vero che essendo un bug, il bug abuser va punito da regolamento.

edit: per riferimenti veri ed eventuali trovate qui
    http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...9&postcount=17
    all'interno del thread:
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=381307

edit2: per evitare lamerellate forse c'e' la possibilita' di usare Easy Uo, riguardo gli artefatti: con uno scriptino targettate l'item in trading e fatevi dare una scritta di cio' che e', dato che lui riconosce l'Id. Non dovrebbe essere difficile, solo pallosetto con la marea di if :P
    Per il resto, in alternativa, aspettate S.Amdir
    Ultima modifica di grandexeno4; 28-10-2006, 13:34.
    Restless Soul

Commenta

Eh... direi che sfruttamento di bug ci sta' tutto...

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=296014
        Che skifo giocare cosi...non si ci puo fidare manco degli altri player...io ho fatto 2 scambi in quei gg del bug ma è filato tutto liscio...si sa che xo gira gente ke approfitta di sti bug x rubare alla gente ke si fida...mi disp molto darkino è la vita mi disp

sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Hai sbagliato tu a fidarti, bastava che non accettavi , quando hai cliccato sul bottone BLU hai preso la responsablità dello scambio anche se non leggevi le props.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

si è solo fidato...ormai manco + quello si puo fare...no comment
            sigpic
            ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Mi dispiace per te zartappo... ma dovevi farlo postare sul forum la sua offerta e successivamente postare l'accettazione della sua offerta... solo cosi potevi essere tutelato... quello che è successo secondo me viene considerato come uno dei tanti episodi di lamers che succedono in questo shard... dovevi stare attento tu a vedere nel gump del trade che ti offriva =)

Commenta

Secondo me è bug abusing...
                Inoltre se c'è sul forum un post in cui c'è scritto cosa scambiate (non ho capito bene se c'è o no), allora ha anche violato il regolamento del forum...
                Oltre a ciò mi fa anche un po' pena...

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....07#post3625807

Ho postato io e siccome la regola del forum non dice che debba postare per forza l'acquirente e dato che il resto c'era tutto , e che gli avessi chiesto di mettere tutto in una bag , ma mi ci mise solo soldi , il resto fuori, ho accettato sapendo che bug abusing non si puo' fare e che era scritto nel forum tutto cio' che riguardasse lo scambio a partire da chi fosse e cosa si scambiasse .

Cmq ho chiesto che cosa avreste fatto voi al posto del moderatore e non di rimproverarmi di aver fatto scambio od altro , questo gia' lo so.

thx buon game

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                    Hai sbagliato tu a fidarti, bastava che non accettavi , quando hai cliccato sul bottone BLU hai preso la responsablità dello scambio anche se non leggevi le props.
                    amara verità
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Gohan
                      Mi dispiace per te zartappo... ma dovevi farlo postare sul forum la sua offerta e successivamente postare l'accettazione della sua offerta... solo cosi potevi essere tutelato... quello che è successo secondo me viene considerato come uno dei tanti episodi di lamers che succedono in questo shard... dovevi stare attento tu a vedere nel gump del trade che ti offriva =)
                      Ti ripeto non c'e' regola che dice che debba postare lui ed io debba accetare , anzi se e' come dici tu ho accettato sul forum e lui prendendo in game e' come se abbia postato prima o dopo di me , percio' per come hai scritto tu avresti fatto diversamente.
                      Questa risposta fa capire che bisognerebbe cambiare un po il regolamento per ridurra ancora il lameraggio

Commenta

Non giochi qui da ieri e dovresti sapere come stanno le cose, la colpa è solo tua
                        Cricetola >.<

Commenta

l'abuso del bug va punito magari cn jail o robe simili, nn sta scritto da nessuna parte che l'oggetto lamerato ti si debba restituire! al capture the flag se c'erano i genii che prendevano la sacca con tutto e se la mettevano nel bank pack e poi li segavano e si fregavano tutto, venivano jailati per infrazione al regalamento ma nn hanno dovuto restituire nulla!
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Il bug abusing è passibile di ban a quanto mi ricordo, se poi è documentato pure sul forum..

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
                              Ti ripeto non c'e' regola che dice che debba postare lui ed io debba accetare , anzi se e' come dici tu ho accettato sul forum e lui prendendo in game e' come se abbia postato prima o dopo di me , percio' per come hai scritto tu avresti fatto diversamente.
                              Questa risposta fa capire che bisognerebbe cambiare un po il regolamento per ridurra ancora il lameraggio

Tanto per chiarire: la regola di NON PRENDERE ACCORDI EXTRA-FORUM equivale a dire SI DEVE POSTARE PER FORZA
                              Altrimenti dimmi tu come una qualsiasi persona dovrebbe comprare degli oggetti senza postare. Sarebbe una delle più grandi contraddizioni mai viste.

Non è che non c'è, sei tu che vuoi vederla in quel modo, non posso di certo mettere milioni di regole perchè alcune frasi possono scriversi in svariati modi, mi sembra del tutto normale.
                              A sbagliare sul forum sei stato tu, il lamer in gioco è stato lui, fine. Inoltre non è bug abuser (anche perchè non è affatto dimostrabile se non facendo subito page durante lo scambio) , ci sono dei modi per capire se era un vero hat e te li ho pure elencati:
                              - usare un vendor
                              - mettere gli oggetti dentro una cassa, passare la cassa nel trade e aprirla, in questo modo si verranno sempre le proprietà di un oggetto.

Come ha già accennato qualcuno poco più su, questo caso rientra nei tanti casi di oggetti lamerati che ci sono e ci saranno sempre, noi le dritte le abbiamo date di più non possiamo fare, è impossibile controllare in game centinaia di scambi che si svolgono giornalmente. Ed è altrettanto difficile riprodurre ogni volta ogni scambio anche controllandolo dai log.
                              Per prendere i log ci vuole tempo (parecchio tempo), altrettanto ci vuole per uppare il save "incriminato", e una volta uppato non si può di certo riprodurre "in movimento" lo scambio che avete fatto.
                              Naturalmente valutando anche lontanamente l'ipotesi che tu fossi stato nel giusto
                              Ultima modifica di Feynor; 28-10-2006, 14:11.

Commenta

Sto operando...
                              X