annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri a quel noob di Kodama..
Comprimi
X
-
Auguri noob!!!!!!!!!!!!!!!!! (anke da parte di Amazz!!)Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumblequesta cosa si sente spesso su TS am ancora ho capito se è per scherzo o per offesa
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da SchnookiegrumbleCHI avresti dirottato tu?????
Poi vabbè nn ti conosco nn so che hai fatto ma se hai contribuito meglio così :PKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Auguri koda piccolo noob miosigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
guri
For Sign & Avatar Thanks to Barrak
Originariamente inviato da AmdirSei simpatico come una scorreggia in ascensore.
Amdir
Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799
Commenta
-
loooool anche se in ritardo augurissimi!!!!!!!!!!! tvb!!! :*
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta