devo iniziare a giocare... qual'è secondo voi la classe migliore? io avevo intenzione di fare il druido
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
the best
Comprimi
X
-
ora che mi viene in mente pero', potresti metterti queste skills:
taming+anim.lore+veterinary(ammaestri gli animali+cura/ress degli stessi)
ninjutsu(per Animal Form)
e gia' saresti un buon Druido.
magari con l'arma Wrath of the Driad (artefatto:bastone verde) :P
le altre skills, quelle piu' comode o altrimenti utili (magari Alchemy perche' un druido sa usare le erbe per pozioni medicinali-curative)
good gameRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulora che mi viene in mente pero', potresti metterti queste skills:
le altre skills, quelle piu' comode o altrimenti utili (magari Alchemy perche' un druido sa usare le erbe per pozioni medicinali-curative)
good game
Commenta
-
benvenuto
For Sign & Avatar Thanks to Barrak
Originariamente inviato da AmdirSei simpatico come una scorreggia in ascensore.
Amdir
Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulora che mi viene in mente pero', potresti metterti queste skills:
good game
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
A me piacevano i dark elf phantom ranger o l' orchessa maga, ma quello è un altro gioco.
Dai retta a restlès sòl, fai un poutpourri di skill per sentirti un po gdr.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Qui non ci sono classi, ci sono abilità che puoi mettere fino ad un totale di 700 punti, che possano rientrare in quelle del tuo personaggio druido.
Magari così puoi anche personalizzarlo tanto per variare un po', perchè no. A volte è una scelta obbligata per essere competitivi....quindi i tratti del personaggio vanno pian piano a fare posto a scelte che ben poco hanno a che fare con il gdr o le solite classi
benvenuto
Commenta
-
Benvenuto!
Alla fine il druido è fattibbile anke qui su UOD, solo ke nn è proprio il massimo x fare del PvP...
fregatene fatti il druido!