We ciao bello =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Im Back
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Setucciooooooooooooooooooooooooooo ;_; fate tornare anche nerkia plz ;_;
nerkino *_* sta all'uni e nn sta + a casa :P ma noi tutti lo amiamoOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SeThiPer chi si ricorda di me...
Sono due anni circa che non solcavo + le terre di dreams..
SeThi is back
tipo 2 anni quasi che nn ti sento -.-
29728831
dj_aamix@hotmail.com
addami subito,schiavo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperoddio sei te!
tipo 2 anni quasi che nn ti sento -.-
29728831
dj_aamix@hotmail.com
addami subito,schiavo.
ma non ce credo...ancora te lasciano giocà...un admin che lo banni a questo tipo qui....
AMOREEEEEEEEEEEEEEEBack
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiEffettivamente ci penso da un pò...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta